Per la rom JVO puoi tranquillamente usare il kernel voodoo basato sul kernel della JVH (io sto facendo cosi'): i kernel stock originali della jvh e della jvo (e quindi i sorgenti) non hanno particolari differenze ;)
Visualizzazione stampabile
lucedixul scusa ma purtroppo il codice html mi dà quell'errore che vedi e non mi fa scrivere perfettamente il download.. ora l'ho rifatto.. prova. dovrebbe funzionare.
# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XWJVH-stock-kernel+hacks.tar
# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XXJVO-stock-kernel+hacks.tar
perchè hai levato dalla prima pagina la versione di test 6.0 per gingerbread (la più importante imho per chi usa gingerbread)? ovvero questa http://dl.project-voodoo.org/test-ke...0-odin-pda.tar ?
Questa ha il voodoo sound v.8, le versioni stock per gingerbread che hai linkato invece non ce l'hanno come puoi verificare qui (hanno solo root e lagfix): [KERNEL] Samsung Galaxy S Gingerbread Kernel in Ext4 - JVB, JVH - GT-I9000 - xda-developers
Rimesso.. nel riportare i link mi si è inavvertitamente cancellato.
Aggiornamento per GingerBread 2.3.4 XXJVP
bè ho provato lo speedmod e ora questo di supercurio.
Allora questo kernel di supercurio a me ha convertito in automatico al primo avvio dopo il flash, la /data, /dbdata, /cache e la /system in ext4, che era proprio quello che volevo. :)
se crei il file disable lagfix, non dovrebbe convertire in automatico, ma non ho provato.
lo speedmod comunque non ti permette di convertire la /system.
Non so se è già stato detto, ma installando la "Voodoo Control Plus" (è la versione donate) si usufruisce dei driver Voodoo sound v.9 che vengono caricati all'avvio del telefono :)
guarda io voodoo dal passaggio a Ginger l'ho abbandonato perchè non ho visto sviluppi.
Cioè andando sui thread di supercurio non si capisce che migliorie ha apportato.
Però poi vedevo i vari Darkykernel.. fugu etc.. che mettevano tranquillamente il voodoo sound v9 nei loro kernel...
son passato stamattina a JVP (come moltissimi sto notando) e stavo cercando appunto un kernel aggiornato che incudesse il v9 e non modificasse troppo il tel.. cioè nessun OC o UV o conversione in automatico.. cosi ho appena messo lo speed.. ma stavo cercando di documentarmi su Dary e sul Damian (che non riesco a trovare un sito specifico)
si infatti ho notato anch'io, il problema di trovare un kernel che includesse il v9.
Per questo ho consigliato "Voodoo Control Plus" (lo so è a pagamento) che ti permette di avere il voodoo sound v.9 a prescindere dal kernel (carica il voodoo sound kernel module v.9 all'accensione del telefono, se lo si imposta): anche con quello stock si carica.
il kernel di supercurio fà la conversione in automatico, vero, ma si può tranquillamente ripassare a rfs, tramite voodoo control (quello free).
Un'ultima considerazione su ext4.... gingerbread lo supporta ufficialmente, e sia il nexus s, che il galaxy s2 lo usano nativamente..... sicuri a voler rimanere ad rfs che non è altro il filesystem fat32 con l'aggiunta del journaling?