Sisi ho la rom ita originale vodafone... Si infatti non sono rimasto sodisfatto della 2.3.3... geazi cmq per il consiglio, provero questo kernel e poi vedro se passare oltre;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi ho la rom ita originale vodafone... Si infatti non sono rimasto sodisfatto della 2.3.3... geazi cmq per il consiglio, provero questo kernel e poi vedro se passare oltre;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda.. allora senza che perdi tempo,
ti consiglio di mettere direttamente la JVP anche perchè tutti i lavori degli sviluppatori (rom, kernel,mod etc) è in maggioranza rivolto verso questa versione firmware 2.3.4 cosi eviti di dover reinstallare tutto.
se vai su samfirmware o su xda trovi i tali firm originali.. li scarichi li flashi e via.. 10min e stai apposto.
Non mi disattiva i lagfix, ne da voodoo control app ne tantomeno da cwm recovery... Ho provato più volte ma niente da fare!!
Su Voodoo lagfix menu è così:
- disbale lagfix
- enable lagfix (default)
- /system lagfix on (default)
- /system lagfix off
- debug off (default)
- debug on
Se vado su disable e premo dice che al prossimo riavvio mi disattiverà i voodoo lagfix, ma non lo fa... Sento la voce metallica all'accensione ma niente da fare!!
Dove sbaglio?? Devo mettere debug su on??
Prova cosi...
Crea una cartella chiamata "voodoo" in /sdcard (dovresti già averla), ed al suo interno un file di testo vuoto e lo rinomini "disable lagfix" (usa blocco note da pc..ma al momento di salvarlo, salvalo come tutti i file e non con estensione txt) ...riavvia!!!
peppe ma per i dirver voodoo sound serve per forza la versione plus dell'app?? perchè io ho scaricato la free e mi dice che il mio dispositivo non ha un kernel predistosto... è solo perchè è la versione free oppure perchè ho sbagliato a flashare?
Hai sufficiente spazio sulla sdcard interna del telefono (la partizione da 6 gb)? se non c'e' sufficiente spazio per appoggiare i file, non puo' riconvertire
Serve la versione plus se vuoi il voodoo sound a prescindere dal kernel montato (serve comunque un kernel con root).
Altrimenti c'e' il voodoo test 6.0 ( in prima pagina) se hai la rom JVH
Già fatto ma non cambia niente... Lo avevo letto sulla pagina ufficiale del voodoo...
X sufficiente spazio quanto intendi?? Adesso ho 3,06 Gb di spazio libero sulla sd interna e 1,42 Gb sull'altra... non mi sembra poco!!
Comunque ho guardato il file di log dice:
2011-06-23 18.31.11 convert cache (/dev/block/still) from ext4 to rfs
2011-06-23 18.31.11 ERROR: unable to call fat.format: cancel conversion
e dopo fa tutte le operazioni conseguenti x controllare i lagfix.
se non ti disattiva i lag fix cosi' prova a flashare una rom completa usando anche re-partition
Quote:
Originariamente inviato da thejacksbad
Posso flashare anche una rom brandizzata o no?
puoi flashare qualsiasi rom basta che sia completa di tutto (PDA, MODEM,CSC, bootloader, se necessario, pit 512/803, re-partition e autoreboot selezionati)