NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati
Visualizzazione stampabile
NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati
NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati!!
ciao ragazzi, una chiarimento rapido se possibile:
oggi ho fatto il salto a 2.3.3 itv, provenendo da 2.2.1 ho fatto un revirgin (con jm8, poi ginger itv e infine il kernel), formattando anche la sd da recovery (insomma, un telefono completamente vuoto), e ho installato lo speedmod k15 (l'ultimo disponibile su xda).
ora sono curioso di provare il voodoo fix per l'audio, visto che mi sembrate tutti entusiasti, la domanda è: posso flashare il kernel (sto prendendo quello per jvo) da odin3 direttamente così come mi trovo (ho già un bel po di app installate) o mi consigliate di fare prima i 4 wipe?
premetto che non ho installato nessun lagix (almeno volontariamente) ne root.
riflashare la 2.3.3 ( a mo di pulizia) vorrei evitarlo perchè ho solo la versione con i bootloader e voglio limitare allo stretto indispensabile l'operazione, nel caso aspetterei una versione senza bootloader.
se hai i lagfix disattivati, puoi flashare direttamente con Odin (in pda senza repartition) il voodoo... ti sovrascrivera' lo speedmod.
Non servono wipe di nessun genere.
Tieni conto che al primo avvio, il voodoo ti applica subito i lagfix automaticamente (sentirai una voce metallica nel frattempo).
Attenzione pero': se vuoi il voodoo sound ti serve la applicazione voodoo control plus (a pagamento), che volendo potresti usare anche tenendoti lo speedmod.
Fatto tutto, ho flashato prima la 2.2.1 e poi ho messo su la 2.3.4 jvp di sconcau.
Mi consigliate di mettere il kernel o no??
Poi non ho capito bene quello che è scritto in prima pagina, se metto il kernel ma non metto l'app Voodoo Control Plus non mi cambia niente... Giusto?? E se lo uso con Voodoo Control (non a pagamento)??
Viceversa se non metto il kernel, quindi lascio il mio "stock", ma metto solo Voodoo Control Plus mi cambia l'audio...
Anche a me pare di avere capito che l'unica differenza tra il voodoo control e il plus è che il plus ha il bass boost; in effetti non ho capito se il plus ha anche un equalizzatore... se qualcuno potesse chiarire bene le differenze tra plus e non plus sarebbe una cosa graditissima
Domanda: se volessi installare busybox su una rom originale in cui ho messo il kernel voodoo e relativi fix, devo fare qualcosa di particolare oppure basta che scarico l'installatore di busybox dal market ufficiale e installarla semplicemente?
con il Voodoo Control free non hai il voodoo sound su Gingerbread a meno che non hai messo questo Kernel specifico :
Con tutti gli altri, per avere il voodoo sound serve Voodoo Control Plus su gingerbread
Per Froyo invece hai il voodoo sound con la versione riportata in prima pagina (la 5.5.3) a prescindere dal voodoo control
installati questo e stai a posto: https://market.android.com/details?i...e=related_apps
usa busybox 1.18.4
Solitamente ammacco solo Thanks per ringraziare, ma meriti un post di ringraziamento per la velocità e la completezza :-)
Grazie
ps: per ora mi tengo la 2.2.1 dato che funziona a meraviglia e non ho un buon motivo per flashare le 2.3.3, tanto penso di prendere quanto prima il plus del voodoo control