Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madms2002
ciao a tutti ieri ho provato ad installare il nuovo voodo sulla mica gingerbread 2.3.3 h3g e il flash è andato tutto ok, solo che al riavvio del cellulare la home si riavviava continuamente ripresentandomi sempre l'avvio, cioè come se rifacesse sempre l'avvio della home. ho riflashato la rom completa in singolo fiel e ora va tutto come prima, che può essere ? non sarò mica costretto a passare a speedmod?
Quote:
loreopc
Anche a me su 2.3.4 ha fatto lo stesso... Mi sono preso male ma poi ho flashato con la speedmod e si è ripreso il cel... Magari è corrotto il file del kernel...
forse avevate poco spazio per la conversione in ext4 della /system
Quote:
k4b
Ragazzi io non ho capito una cosa, ho una 2.3.4 jvp sul mio cell, posso installare il kernel voodoo? ero convinto che il kernel che attualmente è arrivato alla 5.5.3 si potesse mettere solo su rom fino alla 2.2...sbaglio?
c'è la versione 6 dedicata a gingerbread...... vedi primo post
per il voodoo sound però ti servirà anche l'app voodoo control plus
-
Deus sarebbe questa vero?
[GINGERBREAD 2.3.4] Release 6 *10.Giugno.2011*
come mai non c'è sul sito ufficiale?
-
Quote:
k4b
Deus sarebbe questa vero?
[GINGERBREAD 2.3.4] Release 6 *10.Giugno.2011*
come mai non c'è sul sito ufficiale?
esatto, non c'è perchè è ancora in sviluppo
per la JVP: http://dl.project-voodoo.org/Gingerb...rnel+hacks.tar
io controllo sempre da qui comunque: [KERNEL] Samsung Galaxy S Gingerbread Kernel in Ext4 - JVB, JVH - GT-I9000 - xda-developers
-
Funzionaaa ma allora esiste un "deus" :-)
Fammi capire un'altra cosa...sul samfirmware esiste una nuova 2.3.4 che sarebbe questa I9000XXJVQ
dal sito che mi hai linkato non vedo un kernel per la jvq, non posso mettere quella che scaricata all'inizio del post.
grazie
-
Quote:
k4b
Funzionaaa ma allora esiste un "deus" :-)
Fammi capire un'altra cosa...sul samfirmware esiste una nuova 2.3.4 che sarebbe questa I9000XXJVQ
dal sito che mi hai linkato non vedo un kernel per la jvq, non posso mettere quella che scaricata all'inizio del post.
grazie
per la JVQ supercurio non ha ancora rilasciato il suo kernel.
E infatti per ora sulla JVQ sto usando il darkcore 2.8 (che è basato sul kernel di supercurio).
Regola generale: mai usare un kernel su una determinata ROM, che non sia progettato per quella ROM.
-
Grazie mille di tutto. Ho rimpiazzato il darky's con il voodoo e sono passato da 2200 su quadrant a 1800 ma se l'aumento di punteggio era dato solo da una grafica più veloce.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
k4b
Grazie mille di tutto. Ho rimpiazzato il darky's con il voodoo e sono passato da 2200 su quadrant a 1800 ma se l'aumento di punteggio era dato solo da una grafica più veloce.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
lascia stare il quadrant! se lo riesegui ti darà valori sempre diversi! da 1600 a 2300.......
Comunque se ti sono stato d'aiuto c'è sempre il tasto thanks :)
-
Ho messo un picchio che lo preme ogni 2 secondi :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
raga non uccidetemi :D ma: ho scaricato il [GINGERBREAD 2.3.4], messo su sd, poi ho riavviato in recovery il galaxy ma non mi trova il file per aggiornarlo... come mai?
non ho mai fatto una cosa del genere, ho comprato il telefono già rootato e probabilmente moddato, intanto posto le info: Versione Firmware 2.3.3 versione kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvk-cl75655
grazie! :)
-
Quote:
mich2alic
raga non uccidetemi :D ma: ho scaricato il [GINGERBREAD 2.3.4], messo su sd, poi ho riavviato in recovery il galaxy ma non mi trova il file per aggiornarlo... come mai?
non ho mai fatto una cosa del genere, ho comprato il telefono già rootato e probabilmente moddato, intanto posto le info: Versione Firmware 2.3.3 versione kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvk-cl75655
grazie! :)
I tar si installano con Odin.