Visualizzazione stampabile
-
scusatemi mi aiutate? avevo un kernel speedmode e ho provato a installare voodoo. solo che tutto a buon fine ma al riavvio c'ha messo 25 minuti e alla fine sotto la voce kernel
Versione Kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvo-cl182937 se.infra@sep-51#2
non ha installato? e come mai cosi tanto tempo per nulla? ma è normale che la app voodoo non mi fa andare sulle impostazioni del suono e mi dice status ext4 lagfix active? vuol dire che è tutto normale come se lo avessi comprato nuovo? grazie!
-
L'unica cosa anormale è il tempo... 25minuti.
per il resto è tutto come descritto nel primo post, quindi tranquillo non allarmarti.
1. da gingerbread in poi la versione gratis dell'app voodoo permette solo di abilitare/disabilitare il lagfix.
2. il nome del kernel resta quello di default.. non compare piu voodoo kernel etc.
per abilitare il voodoo sound devi scaricare l'app a pagamento.
Guarda sta stutto scritto in qlk post piu dietro.. o nel primo.
-
Chi mi da una mano per settare Voodoo Control Plus??
L'ho presa ieri e ho iniziato a smanettare le varie scelte... Morale della favola non riesco a sentire il suono bene, sembra come se ci sono i bassi a palla!! :O
Come cavolo devo impostare i valori x avere una uscita audio decente?? Sia con le cuffie che senza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Chi mi da una mano per settare Voodoo Control Plus??
L'ho presa ieri e ho iniziato a smanettare le varie scelte... Morale della favola non riesco a sentire il suono bene, sembra come se ci sono i bassi a palla!! :O
Come cavolo devo impostare i valori x avere una uscita audio decente?? Sia con le cuffie che senza...
Guarda il settaggio è molto soggettivo a seconda dei gusti, io ho tutto selezionato tranne Map volume keys hack perkè altrim mi crea qualche prob quando alzo o abbasso il volume..
in bass bost è selezionato standard guadagno 5db e full dinamic tutto pieno.
Guarda l'unico modo è che ti metti li selezioni qualche brano del tipo "tunz tunz" per sentire i bassi, qualche altro più melodico e ti scegli la via di mezzo che preferisci.. giocando li in bass bost con i vari settaggi.
L'unica cosa è per quanto riguarda la Sezione Recording (Da camera) ti consiglio balanced.. ho fatto piu prove.. e ti assicuro che è quello migliore.
-
Quote:
Peppegs
Guarda il settaggio è molto soggettivo a seconda dei gusti, io ho tutto selezionato tranne Map volume keys hack perkè altrim mi crea qualche prob quando alzo o abbasso il volume..
in bass bost è selezionato standard guadagno 5db e full dinamic tutto pieno.
Guarda l'unico modo è che ti metti li selezioni qualche brano del tipo "tunz tunz" per sentire i bassi, qualche altro più melodico e ti scegli la via di mezzo che preferisci.. giocando li in bass bost con i vari settaggi.
L'unica cosa è per quanto riguarda la Sezione Recording (Da camera) ti consiglio balanced.. ho fatto piu prove.. e ti assicuro che è quello migliore.
Grazie mille... mi metto giù e cerco di capirci qualcosa!! Sicuramente ho alzato troppo qualche valore su bass bost o spuntato la scelta sbagliata!! Vediamo un po' cosa ci cavo...
-
Scusate l'ignoranza, ma il Voodoo Control Plus funziona con qualsiasi Kernel o funziona solo con il Voodoo?
-
Quote:
leonida11
Scusate l'ignoranza, ma il Voodoo Control Plus funziona con qualsiasi Kernel o funziona solo con il Voodoo?
Con qualsiasi kernel!!
-
Ciao un mio amico ha avuto dei problemi ad istallare voodoo, ho seguito tutti i passaggi dell' istallazione ma dopo aver sentito la voce metallica per qualche minuto, il cellulare si è riavviato ed ora è boot loop?
Cosa ha sbagliato? Come faccio per ripristinare il kernel stock e riprovare?
ps: non entra in recovery, solo in download mode.
-
Quote:
shame
Ciao un mio amico ha avuto dei problemi ad istallare voodoo, ho seguito tutti i passaggi dell' istallazione ma dopo aver sentito la voce metallica per qualche minuto, il cellulare si è riavviato ed ora è boot loop?
Cosa ha sbagliato? Come faccio per ripristinare il kernel stock e riprovare?
ps: non entra in recovery, solo in download mode.
ECCOLO..
Quote:
Peppegs
scaricalo, estrailo e flashalo come pda senza re-partition. [come quando flashi un kernelmod.. stessa procedura per intenderci]
ciao.
-
Sound
Scusate,
installato voodoo per android 2.3.3 jvo itv, installato voodoo controll,
voodoo sound improvements,
sorry this device doesn't run
Mi sapete dire perchè?