Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITA003
Io ho appena aggiornato con successo alla 2.3.4, per abilitare il controllo audio di Voodo ho preso la versione plus (2,50€ spesi bene).
Ora attendo l'aggiornamento alla 2.3.5... ma in questo caso, dovrò riacquistare la voodoo plus??
chiaramente no, il market è associato all'indirizzo mail che utilizzi
-
Quote:
HalphaZ
Salve,
io ho un SGS con android 2.2.1 su cui ho installato il kernel voodoo, quindi ho attivato lagfix e tutto e ho anche comprato il voodoo plus (o come si chiama).
Quindi sono su Android 2.2.1 + kernel Voodoo.
Ora la mia domanda è:
visto e considerato che ormai l'aggiornamento per gingerbread 2.3 è stato rilasciato, mi chiedevo cosa devo fare per installare tale aggiornamento.
Devo disinstallare prima il kernel Voodoo? Devo azzerare tutto il telefono? devo brickarlo :O ?
Grazie
uppino :-)
-
Quote:
HalphaZ
Io disabiliterei i LagFix, monterei la versione di Gingerbread su cui è costruito il kernel e poi lo inserirei
-
Quote:
HalphaZ
salva quello che devi, togli sim e scheda di memoria, formatta la scheda di memoria interna, con odin3 fai il flash della 2.3.3 con i bootloader senza repartition (magari prima fai i revirgin di val3r10) e poi il flash del kernel JVH (che è quello compatibile con questa build).
se non vuoi i lagfix, quando stai flashando il kernel disabilita autoreboot, così il riavvio lo fai tu direttamente in recovery e disabiliti manualmente i lagfix, visto che li attiva in automatico.
-
Quote:
ultradj83
Ragazzi ho installato il kernel per gingerbread 2.3.3 disponibile in questo 3d:
[GINGERBREAD 2.3.3] Release 6 *08.Maggio.2011*
#DownloadKernel 2.3.3 JVO
Root e lagfix funzionano, ma se apro voodoo control non ho i controlli audio: "This device doesn't run a kernel supporting extended sound controls".
Cosa devo fare?
Tra l'altro come kernel vedo 2.6.35.7-I9000XXJVO-CL182937 se.infra@SEP-51 #2, è corretto?
Ho visto che è disponibile anche un kernel per gingerbread 2.3.4, è utile aggiornare?
Come faccio a passare a gingerbread 2.3.4?
Grazie a tutti!
Stessa situazione per me, basta comprare la versione di voodoo control a pagamento?
-
Quote:
giorgiocc
Stessa situazione per me, basta comprare la versione di voodoo control a pagamento?
esattamente
-
-
Appena aggiornato alla 2.3.5 e sembra che funzioni tutto correttamente. :D
-
posso scaricarlo anche se ho un S2 ?l'app Voodoo intendo
-
Quote:
special
posso scaricarlo anche se ho un S2 ?l'app Voodoo intendo
Posta nella sezione dell' S2.Grazie.