Visualizzazione stampabile
-
Forse sarebbe meglio aggiornare il titolo della discussione, magari non specificando date e versioni...
-
Si sa qualcosa inerente ad uno sviluppo per Galaxy S2, visto che l'audio è il problema più grave e a dir poco"scandaloso" per uno smartphone così importante!?
Su Galaxy S era perfetto per quasiasi ambiente perfino di fianco ad una cassa di un locale...
Datemi buone notizie! ;)
PS.Sono bene accette anche alternative ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MentasMafia
Si sa qualcosa inerente ad uno sviluppo per Galaxy S2, visto che l'audio è il problema più grave e a dir poco"scandaloso" per uno smartphone così importante!?
Su Galaxy S era perfetto per quasiasi ambiente perfino di fianco ad una cassa di un locale...
Datemi buone notizie! ;)
PS.Sono bene accette anche alternative ...
Sei OT....vai nella sezione dell' SGS 2 , grazie.
-
Quote:
Guitarhero72
Sei OT....vai nella sezione dell' SGS 2 , grazie.
Sorry ma non trovo il post sul forum dell'S2 inerente al kernel Voodoo Sound... Per quello ho postato qua la richiesta!
-
Quote:
MentasMafia
Sorry ma non trovo il post sul forum dell'S2 inerente al kernel Voodoo Sound... Per quello ho postato qua la richiesta!
Allora conviene che ti fai un giro direttamente sul thread ufficiale di XDA così potrai controllare se supporta anche l' S2..
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=774500
-
Ho froyo 2.2 e voodoo lagfix.Vorrei passare a gingerbread ma non riesco a disabilitare il lagfix.Vado in recovery, faccio disable lagfix, il telefono si riavvia e parte la voce.Ma non succede niente ed il telefono si riavvia normalmente.
Potrebbe essere un problema il fatto che abbia rootato prima il galaxy s e poi flashato il kernel voodoo ?
-
Quote:
lupinterzo
Ho froyo 2.2 e voodoo lagfix.Vorrei passare a gingerbread ma non riesco a disabilitare il lagfix.Vado in recovery, faccio disable lagfix, il telefono si riavvia e parte la voce.Ma non succede niente ed il telefono si riavvia normalmente.
Potrebbe essere un problema il fatto che abbia rootato prima il galaxy s e poi flashato il kernel voodoo ?
Credo di no!! Se fai un flash da odin con re-partition spuntato non avrai problemi!! Chiaramente cercati una JVT 2.3.5 con i tre file (csc, pit, pda) che è l'ultima uscita!
-
Quote:
andreap0584
Credo di no!! Se fai un flash da odin con re-partition spuntato non avrai problemi!! Chiaramente cercati una JVT 2.3.5 con i tre file (csc, pit, pda) che è l'ultima uscita!
Quindi se faccio repartition posso anche non togliere il lagfix ed unrootare il telefono ?
-
Quote:
lupinterzo
Quindi se faccio repartition posso anche non togliere il lagfix ed unrootare il telefono ?
Si esatto. Ricordati però che con re-partition spuntato cancellerai tutto quello che è dentro al telefono (messaggi, chiamate, rubrica, impostazioni, memo, calendario, mail, applicazioni, ecc...) tranne la memoria esterna (foto, musica, video)!! Quindi prima ti consiglio un bel backup... Comunque questa non è la sezione giusta, se hai ancora problemi posta sulla discussione giusta sennò i mod rompono!! OK?? Spero di esserti stato utile...