CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In cmw mi dice che sono attivati e precisamente :

Voodoo lagfix is actually : enabled
    next boot : enabled

Options :
    /system lagfix conversion : yes
    debug mode : no

Da tutto questo deduco di aver attivo il lagfix , e lo ha fatto all'atto del flash , io non ho toccato niente diciamo .

Saluti

Samsung galaxi s
    VF :2.2.1
    Versione banda base : I9000XXJPY
    Versione kernel : 2.6.32.9 curio@carton#Voodoo_stable_5.5
    Froyo.RSJS2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbumbam71 Visualizza il messaggio
    In cmw mi dice che sono attivati e precisamente :

Voodoo lagfix is actually : enabled
    next boot : enabled

Options :
    /system lagfix conversion : yes
    debug mode : no

Da tutto questo deduco di aver attivo il lagfix , e lo ha fatto all'atto del flash , io non ho toccato niente diciamo .

Saluti

Samsung galaxi s
    VF :2.2.1
    Versione banda base : I9000XXJPY
    Versione kernel : 2.6.32.9 curio@carton#Voodoo_stable_5.5
    Froyo.RSJS2
    perfetto ora puoi tranquillamente fare un check di un paio di giorni con i fix attivi...poi ci aggiorniamo e vediamo come va

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Come da titolo qui vorrei riportare l'attenzione sul Voodoo project di Supercurio Il post originale lo trovate qui su xda
    ma per chi ancora non lo conosca, e dato che qui non compare un post dedicato mi sembra doveroso far eco a uno degli sviluppatori più capaci, il cui lavoro, almeno personalmente, lo reputo uno dei migliori in assoluto.

# ULTIMI AGGIORNAMENTI # RELEASE 5.5 17-03-2011

# 5.4.1 Flash con ClockWorkMod recovery:

# 5.4.1 Flash con ODIN o tramite l'App "SGS Kernel Flasher"

VERSIONI PRECEDENTI Potrete trovarle QUI

Changelog (5.5):
    - 17/03/2011 : Migliorata la gestione sonora dell'altoparlante esterno, impostazioni di registrazione del microfono rielaborata e migliorata, nuove opzioni: il DAC che riduce la distorsione sonora e migliora l'SNR, e altri piccoli migliorament

Features Voodoo Kernel:
    - migliorata la gestione dei volumi
    - mogliorata l'implementazione mono,
    - svolto del lavoro anche sulla radio FM
    - conservazione FM radio ad alta frequenza e armonizzazione volume
    - Aggiunto sovracampionamento 128x su radio FM e registrazione
    - rimosso SNR di richiamo: non ha superato il test di qualità

Voodoo Control App del project voodoo scaricabile dal market attraverso la quale poter attuare determinate modifiche riguardanti l'audio.
    NB: con l'ultima versione la 0.10 è possibile attivare\disattivare il lagfix direttamente tramite l'app. Azione che comunque è anche possibile fare direttamente da recovery nella sezione voodoo lagfix.
    * Lagfix - Conversione / dati e le partizioni / file di sistema da RFS a ext4 per migliorare le prestazioni ed eliminare il ritardo che tutti odiamo così tanto.
    * Display / colore / nitidezza - Migliorate e perfezionate per il sorprendente schermo super AMOLED per fornire i migliori risultati in situazioni differenti.
    * Sound - Migliorato il suono del Galaxy S sfruttando al meglio le potenzialità del chip audio.
    * Voodoo è pronto per il root - Basta semplicemente scaricare l'app Superuser dal market.
    * Ottimizzato Samsung TwLauncher - Nessuna lentezza. (se avete già un Launcher diverso, questo non vi impedirà di usarla)
    * ClockworkMod Recovery - Voodoo e 'stato integrato nella versione di CWM. Per accedervi, accendere il telefono tenendo premuto volumeUp + Home + Power
    * Migliorata ADB Shell
    Voodoo può essere installato sulla http://img651.imageshack.us/img651/5...ery.jpgmaggior parte dei firmware 2.2 e 2.2.1, sia ORIGINALI(stock) che MOD.

Questa è la RECOVERY voodoo.

# PER MAGGIORI DETTAGLI E DOMANDE VI RIPORTO I LINK UFFICIALI #
    Link 1 Link 2 Link 3

web site proprio del progetto voodoo sul quale in particolar modo troverete la sezione FAQ con risposte ad ogni problema.

PRIMA DI FARE DOMANDE IMBARAZZANTI LEGGETE.

# R E Q U I S I T I #
    1. QUALSIASI ROM ANDROID 2.2 e 2.2.1 ANCHE I BRANDIZZATI (TIM, H3G, VODAFONE, WIND) BASTA CHE FUNZIONA LA COMBO 3TASTI per andare in DownloadMode.
    [a chi non funziona e deve abilitarla o a chi dopo l'abilitazione e successivo flash di voodoo non dovesse funzionare dovete semplicemente rifare la procedura QUI il necessario]
    2. NESSUN LAGFIX ATTIVO: se avete SpeedMod,Ya-Ok etc D I S A B I L I T A T E L I
    NB: per chi ancora possiede OCLF è vivamente consigliato di backuppare l'utile e provvedere a flash della rom e successivamente del voodoo kernel
    [se non riuscite per qualsiasi ragione a disabilitare fate un backup delle cose che vi servono e flashate nuovamente la rom]

# I S T R U Z I O N I #
    1. scaricate il file del voodoo sul vostro pc.
    2. aprite odin.
    3. mettete il cell in DownloadMode e collegatelo via USB al pc, ora su odin compare una finestra evidenziata in giallo.
    4. nella finesta PDA di odin andate a selezionare il file del voodoo precendemente scaricato.
    [ LASCIARE VUOTI I CAMPI RELATIVI A CSC, MODEM, PIT, RE-PARTITION ]
    5. cliccate su START
    6. comparirà la scritta KERNEL e in pochi secondi il processo sarà terminato.
    7. il tel si riavvierà e sentirete una voce metallica femminile che annuncia la conversione. durerà qualche minuto non allarmatevi.
    8. finita la conversione il tel si avvierà da solo.
    FINE.

ACCORGIMENTI: NON collegate il Cell al pc prima di aprire Odin, NON scollegate e ricollegate il cell quando sta connesso a Odin e poi volete flashare.. questo comporta l'esito negativo() in tutti i casi sia quando flashate kernel che quando flashate rom.
    ESATTO:
    1.Manda il cell in DownloadMode e posalo da parte
    2.Apri Odin
    3.Collega il cell e fai quello che devi fare (rom, kernel etc.)

*Non servono i permessi di root per mettere voodoo. quelli li mette dopo se volete.

# IL VOODOO LAGFIX E' UN'OPERAZIONE REVERSIBILE # potrete ritornare in qualsiasi momento allo stato originale del sistema.

PRIMA DI FARE DOMANDE IMBARAZZANTI LEGGETE.

Ho creato il post perchè - Uso il cell per quello che è stato creato, e non per smanettarci o altro,quindi chiamate, connettività appuntamenti lavoro etc e mi serviva qualcosa di stabile, funzionante e affidabile e veloce soprattutto cosa che di base il galaxy (parlo della velocità) non offre- volevo appunto dare un consiglio a chi è in questa stessa mia situazione... a cui tutto sto parlare di kernel rom mod etc crea solo confusione... "son stato costretto" a provare, non per smanettarci ma per esigenza appunto, i vari speedmod con le relative configurazioni e tweak, ya-ok,superoptimized etc.. che fornivano solo elevati, MA INUTILI, punteggi nei benchmark.

a livello di stabilità è fantastico, mai un'impuntamento, la galleria con oltre 50foto sul tel e 100 su memoria SkedaEsterna è sempre veloce e reattiva.. non parliamo della durata della batteria 2 giorni interi e tutta la mattina del 3° attivando sempre il wifi all'università e saltuariamente la connessione dati e in un caso usato anche il navigatore per mezz'ora in connessione dati ovviamente. fantastico.. pensare che fino a prima (anche con il kernel speedmod arrivavo sempre e solo a 1giorno intero).
    Secondo me è il migliore.. lo uso con jp5 originale senza alcuna modifica (tranne il voodoo ovviamente).
    Il post è solo per far eco a chi ancora non conosce XDA e soprattutto il voodoo project.. per qualsiasi domanda o info son sicuro che le ritroverete sul sito o sul forum.
    Ciao a tutti e Grazie del supporto.
    ciao ho seguito la tua guida tutto ok cellulare perfetto ho solo una domanda che purtroppo affligge noi timorosi......... se dovessi mandare il tel in assistenza e spero decisamente di no come posso tornare al kernel originale?? io ho il froyo 2.2.1 e stessa domanda se un giorno quando accadrà e uscirà deciderò di metterci gingerbread come dovrò procedere? grazie infinite e scusa se probabilmente mi ripeto.....

Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao , volevo segnalare questo bug che ho riscontrato , con questa versione di voodoo 5.5 , esclude l'altoparlante nelle chiamate , funziona perfettamente il viva voce ma niente con uso normale, ho letto in giro che non sono l'unico, adesso cerco di risolvere disabilitando lagfix .
    bimbumbam

GT-I9100
    VF :2.3.3
    vbb :I9100XXKE4
    kERNEL 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
    root@DELL103#2
    Numero build : GINGERBREAD.XWKE7

Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho appena risolto , è uscita la versione voodoo 5.5.1 , flashato con odin senza disabilitare niente , in un secondo è tutto finito , niente voce metallica dopo il flash , tutto funziona perfettamente , continuo a testare e vi faccio sapere
    bimbumbam

GT-I9100
    VF :2.3.3
    vbb :I9100XXKE4
    kERNEL 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
    root@DELL103#2
    Numero build : GINGERBREAD.XWKE7

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ho appena risolto , è uscita la versione voodoo 5.5.1 , flashato con odin senza disabilitare niente , in un secondo è tutto finito , niente voce metallica dopo il flash , tutto funziona perfettamente , continuo a testare e vi faccio sapere
    idem...vi faccio sapere....ragazzi odin sta fumando

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho appena risolto , è uscita la versione voodoo 5.5.1 , flashato con odin senza disabilitare niente , in un secondo è tutto finito , niente voce metallica dopo il flash , tutto funziona perfettamente , continuo a testare e vi faccio saperel

Ma a me era successo una volta poi riavviando si e messo a posto
    dove si trova il 5.5.1?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ma a me era successo una volta poi riavviando si e messo a posto
    dove si trova il 5.5.1?
    prova qui

flasha con Odin..senza repartition

2shared - download Voodoo-stable-5.5.1-Froyo-GT-I9000-odin-pda.tar

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova qui

flasha con Odin..senza repartition

2shared - download Voodoo-stable-5.5.1-Froyo-GT-I9000-odin-pda.tar
    o qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...upercurio.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

briorbrio (21-03-11)

Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

vi posto la mia esperienza, anche se non posso darvi la sicurezza che dipenda dal kernel:
    alle 13:00 ho telefonato alla mia ragazza e la linea cadeva continuamente, tornato in ufficio ho flashato la vers. 5.5.1 ed ho fatto na chiamata per prova..5 min di telefonata e la linea non è caduta.
    Ripeto non so se il problema fosse collegato al kernel, però leggendo dei vostri problemi ho pensato subito a flashare la nuova versione.
    Winter Is Coming...

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio