CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucedixul Visualizza il messaggio
    intendi una versione stable per JVO?? se è così dove la trovo?? in prima pagina funziona solo quella JVH, quella JVO non mi scarica nulla..
    Per la rom JVO puoi tranquillamente usare il kernel voodoo basato sul kernel della JVH (io sto facendo cosi'): i kernel stock originali della jvh e della jvo (e quindi i sorgenti) non hanno particolari differenze
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

2. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

lucedixul (06-06-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucedixul Visualizza il messaggio
    intendi una versione stable per JVO?? se è così dove la trovo?? in prima pagina funziona solo quella JVH, quella JVO non mi scarica nulla..
    lucedixul scusa ma purtroppo il codice html mi dà quell'errore che vedi e non mi fa scrivere perfettamente il download.. ora l'ho rifatto.. prova. dovrebbe funzionare.

# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XWJVH-stock-kernel+hacks.tar

# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XXJVO-stock-kernel+hacks.tar
    Ultima modifica di Peppegs; 07-06-11 alle 07:45
    CIAO

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    lucedixul scusa ma purtroppo il codice html mi dà quell'errore che vedi e non mi fa scrivere perfettamente il download.. ora l'ho rifatto.. prova. dovrebbe funzionare.

# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XWJVH-stock-kernel+hacks.tar

# http://dl.project-voodoo.org/Gingerbread-GT-I9000-XXJVO-stock-kernel+hacks.tar
    perchè hai levato dalla prima pagina la versione di test 6.0 per gingerbread (la più importante imho per chi usa gingerbread)? ovvero questa http://dl.project-voodoo.org/test-ke...0-odin-pda.tar ?

Questa ha il voodoo sound v.8, le versioni stock per gingerbread che hai linkato invece non ce l'hanno come puoi verificare qui (hanno solo root e lagfix): [KERNEL] Samsung Galaxy S Gingerbread Kernel in Ext4 - JVB, JVH - GT-I9000 - xda-developers
    Ultima modifica di DeusEx; 07-06-11 alle 09:08
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Rimesso.. nel riportare i link mi si è inavvertitamente cancellato.
    CIAO

7. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

DeusEx (07-06-11)

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Aggiornamento per GingerBread 2.3.4 XXJVP
    CIAO

9. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

DeusEx (12-06-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Aggiornamento per GingerBread 2.3.4 XXJVP
    Messo subito sulla JVP

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    Messo subito sulla JVP
    DusEx tu che li stai a provà tutti... dimmi.. ma la conversione in ext4 parte subito in automatico anche se crei il file disable lagfix?
    CIAO

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

bè ho provato lo speedmod e ora questo di supercurio.

Allora questo kernel di supercurio a me ha convertito in automatico al primo avvio dopo il flash, la /data, /dbdata, /cache e la /system in ext4, che era proprio quello che volevo.

se crei il file disable lagfix, non dovrebbe convertire in automatico, ma non ho provato.

lo speedmod comunque non ti permette di convertire la /system.

Non so se è già stato detto, ma installando la "Voodoo Control Plus" (è la versione donate) si usufruisce dei driver Voodoo sound v.9 che vengono caricati all'avvio del telefono

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato detto, ma installando la "Voodoo Control Plus" (è la versione donate) si usufruisce dei driver Voodoo sound v.9 che vengono caricati all'avvio del telefono
    guarda io voodoo dal passaggio a Ginger l'ho abbandonato perchè non ho visto sviluppi.
    Cioè andando sui thread di supercurio non si capisce che migliorie ha apportato.
    Però poi vedevo i vari Darkykernel.. fugu etc.. che mettevano tranquillamente il voodoo sound v9 nei loro kernel...

son passato stamattina a JVP (come moltissimi sto notando) e stavo cercando appunto un kernel aggiornato che incudesse il v9 e non modificasse troppo il tel.. cioè nessun OC o UV o conversione in automatico.. cosi ho appena messo lo speed.. ma stavo cercando di documentarmi su Dary e sul Damian (che non riesco a trovare un sito specifico)
    CIAO

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

guarda io voodoo dal passaggio a Ginger l'ho abbandonato perchè non ho visto sviluppi.
    Cioè andando sui thread di supercurio non si capisce che migliorie ha apportato.
    Però poi vedevo i vari Darkykernel.. fugu etc.. che mettevano tranquillamente il voodoo sound v9 nei loro kernel...

son passato stamattina a JVP (come moltissimi sto notando) e stavo cercando appunto un kernel aggiornato che incudesse il v9 e non modificasse troppo il tel.. cioè nessun OC o UV o conversione in automatico.. cosi ho appena messo lo speed.. ma stavo cercando di documentarmi su Dary e sul Damian (che non riesco a trovare un sito specifico)
    si infatti ho notato anch'io, il problema di trovare un kernel che includesse il v9.
    Per questo ho consigliato "Voodoo Control Plus" (lo so è a pagamento) che ti permette di avere il voodoo sound v.9 a prescindere dal kernel (carica il voodoo sound kernel module v.9 all'accensione del telefono, se lo si imposta): anche con quello stock si carica.

il kernel di supercurio fà la conversione in automatico, vero, ma si può tranquillamente ripassare a rfs, tramite voodoo control (quello free).

Un'ultima considerazione su ext4.... gingerbread lo supporta ufficialmente, e sia il nexus s, che il galaxy s2 lo usano nativamente..... sicuri a voler rimanere ad rfs che non è altro il filesystem fat32 con l'aggiunta del journaling?
    Ultima modifica di DeusEx; 13-06-11 alle 09:12

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio