CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema z4root su froyo 2.2.1

avrei anch'io una domanda per gli esperti:
    avevo la 2.2 ufficiale, avevo messo z4root e lagfix, tutto OK, ora ho tolto il root e lagfix e flashato con Odin la android 2.2.1 JPY, é andata a buon fine salvando anche le applicazioni, mi da velocita 1150 e i seguenti dati:
    ver 2.2.1
    kernel 2.6.32.9
    root@SEP-51 #1
    build FROYO.xx.JPY

dice root, ma non é rootato e rifiuta Z4root, lagfix, Titaniumm, Rom manager etc

chiedo se c'é una soluzione e se si puo' migliorarlo, grazie mille

Luigi

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Partiamo dal presupposto che quel "root" non significa che hai i permessi Root .
    Io ti consiglio di non attivare nessun LagFix perchè questi ultimi Firmware non ne hanno bisogno, ma se proprio non ne puoi fare a meno ti basta mettere uno di questi KERNEL LINK che a sua volta contengono la Recovery 2e, il Root e l'ULF da dove puoi attivare il LagFix che preferisci. Per il momento ti consiglio o lo SpeedMod o il Voodoo 5.0.3 che puoi trovare nel link che ti ho messo.
    Ultima modifica di sconcau84; 29-12-10 alle 12:42

Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi spiegate meglio come fare ? Avrei deciso di fare questa prova , devo prima ottenere i permessi di root ? Oppure basta installare con ODIN o in recovery ?
    Grazie mille e scusate la mia abbissale ignoranza e Buon 2011 a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che quel "root" non significa che hai i permessi Root .
    Io ti consiglio di non attivare nessun LagFix perchè questi ultimi Firmware non ne hanno bisogno, ma se proprio non ne puoi fare a meno ti basta mettere uno di questi KERNEL LINK che a sua volta contengono la Recovery 2e, il Root e l'ULF da dove puoi attivare il LagFix che preferisci. Per il momento ti consiglio o lo SpeedMod o il Voodoo 5.0.3 che puoi trovare nel link che ti ho messo.
    grazie per la completissima risposta, prima di rifare tutto con la ROM che per le mie capacita' mi sembra un po difficile, vorrei fare la seguente procedura:
    scarico su PC la stok + woodoo JPY, apro odin/pda, apro il Galaxy in download e lo collego al PC. Quando viene il giallo do Start.
    Se Ok, dovrei aver sostituito il mio kernel senza perdere le applicazioni e avrei Root che mi premette apertura Titanium e Rom manager.
    Sono nuovo su android e temo di fare errori, grazie luigi

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Esatto. Mi raccomando di non spuntare nulla da Odin, metti il KERNEL sulla voce PDA e schiaccia Start.
    Al riavvio non spaventarti per la voce robotica in quanto ti convertirà in automatico il sistema in Ext4, se non vuoi che lo faccia allora creati una cartella nella sd e rinominala in Voodoo ecopiaci dentro questo file disable-lagfix
    Così avrai il Kernel Voodoo e sceglierai tu se ativare o no il LagFix

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Giulix ciao... senti reinstalla tutto con REPARTITION selezionato... poi vai in recovery e vedrai che jp5 originale ti offre la 3e, scritte blu e poche opzioni, dopo metti voodoo e vedrai che ti compare quella con le scritte rosse 2e appunto con piu opzioni.
    Ti confermo che la cosa l'ho fatta parecchie volte (senza scoaggiarmi....) ma poi IL NULLA
    e da quel mpmento PANICO....

In tutte le volte ( 5 o 6 volte in giorni diversi... ) ho eseguito alla lettera
    1 - Reinstallazione della JP5 pulita
    2 - Installazione di Voodoo lagfix 5.0.1 stable

ma in nessuna di queste occasioni ho risentito la voce... e il Recovery Mode ha cambiato

Il tutto eseguito con ODIN 1.7

E' qui che non capisco perchè non riesco più ad ottenere il risultato sperato
    in ultima prova ieri ho reinstallato tutto comprese le app (ulteriore prova...) e in ultimo Voodoo (come la prima volta in cui lo avevo provato....) ma Niente di niente!!!!

......Hem.......

Ho avuto un flash mi ricordo che quando avevo installato la JP5 c'era un file (credo!!!! ) busy e adesso non lo vedo da nessuna parte.... è per caso collegato a Busybox?

N.B.:
    Repartition?
    La JP5 con PIT 803 ok?
    Ma anche con la voodooo? sempre con 803?

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la cosa l'ho fatta parecchie volte (senza scoaggiarmi....) ma poi IL NULLA
    e da quel mpmento PANICO....

ma in nessuna di queste occasioni ho risentito la voce... e il Recovery Mode ha cambiato

Repartition?
    La JP5 con PIT 803 ok?
    Ma anche con la voodooo? sempre con 803?
    Giulix ma... tutto il problema è che non senti la voce metallica?
    non fà nulla.. una volta l'ha fatto anche me.
    Risultandoti la Recovery modificata vuol dire che voodoo si è installato correttamente.
    Per un'ulteriore prova scaricati dal market Quadrant e lancia il benchmark.. se ti restituisce un valore superiore a 1200... vuol dire che voodoo è installato.

repartition è un'opzione di odin [una voce da spuntare] che ti permette, in parole povere da quello che ho capito fin'ora, di fare una specie di reset e installare la rom che hai scelto in modo pulito... come una formattazione di tutto.
    La JP5 con PIT 803 ok? SI.
    Ma anche con la voodooo? sempre con 803? NO. con voodoo non devi selezionare nulla... e non mettere nessun pit... sta scritto nella guida all'inizio del post.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbumbam71 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate meglio come fare ? Avrei deciso di fare questa prova , devo prima ottenere i permessi di root ? Oppure basta installare con ODIN o in recovery ?
    Grazie mille e scusate la mia abbissale ignoranza e Buon 2011 a tutti
    bimbum... sta tutto quanto scritto nel primo post... cosa non ti è chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Giulix ma... tutto il problema è che non senti la voce metallica?
    non fà nulla.. una volta l'ha fatto anche me.
    Risultandoti la Recovery modificata vuol dire che voodoo si è installato correttamente.
    Per un'ulteriore prova scaricati dal market Quadrant e lancia il benchmark.. se ti restituisce un valore superiore a 1200... vuol dire che voodoo è installato.

repartition è un'opzione di odin [una voce da spuntare] che ti permette, in parole povere da quello che ho capito fin'ora, di fare una specie di reset e installare la rom che hai scelto in modo pulito... come una formattazione di tutto.
    La JP5 con PIT 803 ok? SI.
    Ma anche con la voodooo? sempre con 803? NO. con voodoo non devi selezionare nulla... e non mettere nessun pit... sta scritto nella guida all'inizio del post.
    No No....
    Oltre a non sentire la voce non cambia nemmeno la recovery il bench non lo ho fatto ma prima devo capire e sistemare in questo ordine

1 - inst. JP5 ovviamente pulita
    2 - inst. voodoo 5.0.x stabile
    3 - configurazione e installazione delle APP
    FINE

Perfetto (spero.....)

volevo dire infatti ho installato voodoo come da istrizioni.....
    Ultima modifica di Giulix63; 29-12-10 alle 19:50

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    No No....
    Oltre a non sentire la voce non cambia nemmeno la recovery
    volevo dire infatti ho installato voodoo come da istrizioni.....
    Giulix.. io non sono un esperto ma queste cose son semplici da fare, e nel riuscire.. mi pare strano.
    Guarda.. prova a reistallare, selezionando repartition, nel caso ancora non l'avessi fatto.. in modo da avere un'installazione pulita sul serio.. della jp5 originale intendo.
    poi una volta fatto questo... metti la voodoo...
    selezionando il file che hai scaricato dal link (senza decomprimerlo... cosi com'è) lo metti come pda.. stavolta senza selezionare nè repartion nè pit... nulla.
    ciao ciao

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio