CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

capirai.. con me sfondi na porta aperta eheheh!!!!

Mi dispiace che ultimamente supercurio sta lavorando a mille altre cose e poco al galaxy s; tra nexus, il tab, sgs2 e altri terminali questo l'ha un pò abbandonato.
    io personalmente non riesco a trovare che rarissimi rilasci.
    ora sto con lo speedmod.. ma devo cambiarlo perkè la luminosità di default è pessima.

ma poi perchè ad esempio per la JVH i moduli del voodoo sound sono inclusi e per gli altri (JVO JVP JVB) no?

Ps: comunque ho appena controllato e lo speedmod consente la conversione di tutto data,dbdata e cache
    Ultima modifica di Peppegs; 13-06-11 alle 11:51
    CIAO

2.  
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

si, lo speedmod ti converte la /data, /dbdata e /cache, ma non ti converte la /system.... comunque hardcore lo sta aggiornando in continuazione in questi 2 giorni.

anche a me dispiace che supercurio non lavori più a tempo pieno sul galaxy s ..... però ancora non ci ha abbandonato per fortuna!

ma poi perchè ad esempio per la JVH i moduli del voodoo sound sono inclusi e per gli altri (JVO JVP JVB) no?
    ecco questo non lo capisco neanch'io.... forse perchè sta ancora in testing per via del bug sulla fotocamera anteriore??
    comunque tale kernel sulla JVO si poteva installare (il kernel JVH e JVO sono mooolto simili), sulla JVP invece non ho provato e non credo sia il caso di rischiare
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mah..
    Ad ogni modo ieri ho messo voodoo e fatto la conversione ma mi sè bloccato tutto il tel.
    cosi senza ripensarci (dato che cmq avevo messo JVP appena domenica) ho preso e riflashato tutto.. messo il voodoo e fatto la conversione subito.
    ho notato che ha il superuser già installato (Alleluia) prima ogni volta c'era la rottura di dover scaricare sia tale app dal market e sia la busibox.

e poi.. ho scaricato la voodoo control app plus la quale a parte un problema che si manifesta quando è selezionato l'opzione map che crasha tutto.. per il resto è FANTASTICA.

confermo il bug della fotocamera frontale che in pratica è come se ti facessi la foto allo specchio
    ma poi non ho capito, e non sò dove andare a recuperare info a riguardo, a cosa si riferiscono gli "hacks".. boooooh.
    CIAO

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao raga scusate ma qual'è il file del kernel voodoo da scaricare e da utilizzare per il cambio di kernel? è il file .tar delle varie versioni all'inizio del topic??

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdeath83 Visualizza il messaggio
    ciao raga scusate ma qual'è il file del kernel voodoo da scaricare e da utilizzare per il cambio di kernel? è il file .tar delle varie versioni all'inizio del topic??

In che senso?
    In base alla versione di Android che utilizzi , scarichi il kernel.
    Froyo o Gingerbread ed eventualmente la versione JVx etc etc

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

allora ieri ho provato a installare il fw gingerbread 2.3.3 ed è andato bene ma ora vorrei installare il kernel voodoo...prendo quello del link su in prima pagina del gingerbread 2.3.3 e seguo la procedura di odin o clockword?? sto iniziando ora a capire qualcosa ma ho ancora un pò di difficoltà...a me la versione base è XXJVK e il kernel che ho ora XWJVB....quale prendo??devo seguire sempre le stesse "sigle" ??
    Ultima modifica di mrdeath83; 15-06-11 alle 00:37

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Se scarichi il .tar , lo flash con Odin

Tieni presente solo se la tua 2.3.3 è JVH o JVO

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

capito....quindi a me dato che ho XXJVK se non sto sbagliando a vedere...non posso fare nulla...giusto?

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Non seguo molto Voodoo.
    Ma perchè hai messo la 2.3.3 JVK e non la JVH o la JVO che sono le ultime ed hanno "piu' supporto"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

sinceramente non lo sapevo....faccio così rifaccio tutto e installo una di quelle...anzi quasi quasi provo la 2.3.4....tu quale kernel usi? e quale rom hai?? io vorrei metterne una performante e stabile ma ne sto leggendo di tutti i colori...cosa mi consigli?? comunque ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza!!! e per i l tuo aiuto ovviamente!!

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio