CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati
    Rom attuale:Thejacksbad's CM7 RC6
    se ti piace quello che faccio puoi ringraziarmi con un Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati!!
    Rom attuale:Thejacksbad's CM7 RC6
    se ti piace quello che faccio puoi ringraziarmi con un Thanks

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, una chiarimento rapido se possibile:

oggi ho fatto il salto a 2.3.3 itv, provenendo da 2.2.1 ho fatto un revirgin (con jm8, poi ginger itv e infine il kernel), formattando anche la sd da recovery (insomma, un telefono completamente vuoto), e ho installato lo speedmod k15 (l'ultimo disponibile su xda).

ora sono curioso di provare il voodoo fix per l'audio, visto che mi sembrate tutti entusiasti, la domanda è: posso flashare il kernel (sto prendendo quello per jvo) da odin3 direttamente così come mi trovo (ho già un bel po di app installate) o mi consigliate di fare prima i 4 wipe?
    premetto che non ho installato nessun lagix (almeno volontariamente) ne root.

riflashare la 2.3.3 ( a mo di pulizia) vorrei evitarlo perchè ho solo la versione con i bootloader e voglio limitare allo stretto indispensabile l'operazione, nel caso aspetterei una versione senza bootloader.

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ora sono curioso di provare il voodoo fix per l'audio, visto che mi sembrate tutti entusiasti, la domanda è: posso flashare il kernel (sto prendendo quello per jvo) da odin3 direttamente così come mi trovo (ho già un bel po di app installate) o mi consigliate di fare prima i 4 wipe?
    premetto che non ho installato nessun lagix
    se hai i lagfix disattivati, puoi flashare direttamente con Odin (in pda senza repartition) il voodoo... ti sovrascrivera' lo speedmod.
    Non servono wipe di nessun genere.
    Tieni conto che al primo avvio, il voodoo ti applica subito i lagfix automaticamente (sentirai una voce metallica nel frattempo).

Attenzione pero': se vuoi il voodoo sound ti serve la applicazione voodoo control plus (a pagamento), che volendo potresti usare anche tenendoti lo speedmod.
    Ultima modifica di DeusEx; 24-06-11 alle 08:05

6. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

misha84 (24-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejacksbad Visualizza il messaggio
    NOTA: installando una rom full perderai tutti i tuoi dati!!
    Fatto tutto, ho flashato prima la 2.2.1 e poi ho messo su la 2.3.4 jvp di sconcau.

Mi consigliate di mettere il kernel o no??

Poi non ho capito bene quello che è scritto in prima pagina, se metto il kernel ma non metto l'app Voodoo Control Plus non mi cambia niente... Giusto?? E se lo uso con Voodoo Control (non a pagamento)??

Viceversa se non metto il kernel, quindi lascio il mio "stock", ma metto solo Voodoo Control Plus mi cambia l'audio...
    Ultima modifica di andreap0584; 25-06-11 alle 10:02

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me pare di avere capito che l'unica differenza tra il voodoo control e il plus è che il plus ha il bass boost; in effetti non ho capito se il plus ha anche un equalizzatore... se qualcuno potesse chiarire bene le differenze tra plus e non plus sarebbe una cosa graditissima

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Domanda: se volessi installare busybox su una rom originale in cui ho messo il kernel voodoo e relativi fix, devo fare qualcosa di particolare oppure basta che scarico l'installatore di busybox dal market ufficiale e installarla semplicemente?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HalphaZ Visualizza il messaggio
    Anche a me pare di avere capito che l'unica differenza tra il voodoo control e il plus è che il plus ha il bass boost; in effetti non ho capito se il plus ha anche un equalizzatore... se qualcuno potesse chiarire bene le differenze tra plus e non plus sarebbe una cosa graditissima
    con il Voodoo Control free non hai il voodoo sound su Gingerbread a meno che non hai messo questo Kernel specifico :
    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    CUT
    ....
    #DownloadKernel 2.3.3 JVH
    .....
    CUT
    Con tutti gli altri, per avere il voodoo sound serve Voodoo Control Plus su gingerbread

Per Froyo invece hai il voodoo sound con la versione riportata in prima pagina (la 5.5.3) a prescindere dal voodoo control

Domanda: se volessi installare busybox su una rom originale in cui ho messo il kernel voodoo e relativi fix, devo fare qualcosa di particolare oppure basta che scarico l'installatore di busybox dal market ufficiale e installarla semplicemente?
    installati questo e stai a posto: https://market.android.com/details?i...e=related_apps
    usa busybox 1.18.4
    Ultima modifica di DeusEx; 27-06-11 alle 13:06
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeusEx per il post:

andreap0584 (27-06-11),HalphaZ (27-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Solitamente ammacco solo Thanks per ringraziare, ma meriti un post di ringraziamento per la velocità e la completezza :-)
    Grazie

ps: per ora mi tengo la 2.2.1 dato che funziona a meraviglia e non ho un buon motivo per flashare le 2.3.3, tanto penso di prendere quanto prima il plus del voodoo control

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Solitamente ammacco solo Thanks per ringraziare, ma meriti un post di ringraziamento per la velocità e la completezza :-)
    Grazie

ps: per ora mi tengo la 2.2.1 dato che funziona a meraviglia e non ho un buon motivo per flashare le 2.3.3, tanto penso di prendere quanto prima il plus del voodoo control
    Prego
    Ho fatto una piccola modifica al post sopra per dire che con froyo si ha il voodoo sound a prescindere (con la versione 5.5.3 che è appunto per froyo).

Il thanks è comunque sempre gradito!
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

14. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

HalphaZ (27-06-11)

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio