Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Se volete le cose fatte per bene dovete aspettare...altrimenti vi uppo la rom così com'è e poi v'attaccate roftlroftlroftl
Tanto il 3D a 300 post ci arriva lo stesso SUBITO!!! roftl
IMHO PS: nooo, con calma e verifica tutto. Che poi il Natale lo passi a correggere e rincorrere lamentele... ;)
Quote:
elivagar
scusa Tatu, mi chiedevo come mai stai optando per il kernel di speedmod 8che per quanto stabile è tuttavia una beta) e non per quello di Supercurio, visto che quest'ultimo sulla tua jpu_ginger funziona benissimo (durata della batteria a parte che non ho ancora testato)
Se serve a qualcosa, io voto per lo speedmod K11xxxx anche beta 09999!!!
Ha i tweaks e non ti attiva in modo silente un lagfix invasivo al massimo, come invece fa Voodoo
Anche se il root non funziona per JPX (in nessuno dei due kernel, senza source).
Ma tanto la rom contiene già il SU
Thnx
-
Quote:
Val3r10
Anche se il root non funziona per JPX (in nessuno dei due kernel, senza source).
Ma tanto la rom contiene già il SU
Thnx
Esatto, già superuser e busybox di partenza quindi nessuna necessità di abilitarli dopo ;)
-
sei un grande veramente complimenti.nn vedo l'ora di provarla vedendo come va l'attuale...........
-
La gatta frettolosa fece i figli ciechi....con calma TATUATO...non dare retta...mettici tutto il tempo che vuoi...il lavoro o è fatto bene oppure è meglio lasciar perdere.
-
Perfetto lo speedmod k11 ..... per me
Fai pure con calma e testata per bene che come regalo di natale , almeno per me , è più che ottimo... non so come ringraziarti x tutto quello che fai x noi
-
Facci sapere se si può mettere da recovery con jp5 pulita!!!!! Grazie grande... E fai con calma..
-
Quote:
fenix866
Facci sapere se si può mettere da recovery con jp5 pulita!!!!! Grazie grande... E fai con calma..
Si, praticamente io visti i test sul framework l'avrò installata almeno 10 volte partendo la prima da JPU_Gingerbread con voodoo....formatta tutto, nessun problema davvero e completamente ita. Quasi quasi opto per un altro tema piuttosto che il ginger...chi se ne frega :D
-
ecco bravo.,.,.,opta x un'altro Tema ma ke sia piu ke altro il 99% Black roftl
-
Quote:
Tatuato
formatta tutto, nessun problema davvero e completamente ita. Quasi quasi opto per un altro tema piuttosto che il ginger...chi se ne frega :D
Tayutama +1 roftl roftl roftl
Quello con la status bar tutta colorata, incluso il simbolo WiFi trademarked ... :cool:
Ah, non era un sondaggio quello che stavi facendo !? o_O
Riguardo al "completamente ita", hai letto QUI ?
A parte il fatto che il sec_csc.zip ITV JP3 contiene diverse altre librerie e package per l'italiano, incluse le lingue per il T9, ho realizzato che quel CSC è singolo, mentre invece sia JPU che JPX se l'aspettano multiplo.
Quindi ho dedotto che la soluzione migliore fosse quella di creare una ulteriore cartella ITV coi file txt/xml in /system/csc ... e poi effettuare il cambio pulito con il canonico "am start ..." ecc (Universal CSC su XDA)
Visto che non so come hai realizzato il pacchetto ITV, magari quanto detto ti può far comodo...
-
Tatuato che problemi hai con il framework?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sconcau84
Tatuato che problemi hai con il framework?
Non riesco in alcun modo a ricompilarlo dopo le modifiche agli xml. Cioè, lo ricompilo ma mi va in boot loop il cell...io credo che il problema sia nella ricompilazione del resources.arsc. Ho provato con apkmanager, apktool, framework utility, ma nulla. Avrò fatto 15-20 test.
@ Valerio
Ho modificato dirattemente gli xml quindi il cell riconosce solo l'italiano all'avvio e resta sales_code ITV, ma magari potrei (col tempo) individuare e cancellare le librerie inutili, anche se poi per cambiare lingua sarebbe un problema :D
-
Se vuoi, come torno a casa e mi metto al pc ti do una mano. Carica solo il tema su multiupload e mandami il link in privato . Questi giorni ho imparato molto sulla modifica del framework ;-)e forse ho già capito qual'e il problema.. ora sono a fare acquisti di natale per cui mi viene difficile....
-
Quote:
sconcau84
Se vuoi, come torno a casa e mi metto al pc ti do una mano. Carica solo il tema su multiupload e mandami il link in privato . Questi giorni ho imparato molto sulla modifica del framework ;-)e forse ho già capito qual'e il problema.. ora sono a fare acquisti di natale per cui mi viene difficile....
Perfetto sconcau84, ho già ingaggiato jim_panse su xda però se la facciamo sta cosa ancora meglio, senza fretta...devo capire come fare con questo maledetto extended menu :)
-
in dolce attesa di questo parto!!! roftlroftl
-
Chi meglio di lui potrebbe aiutarti :-) Cmq se posso, mi fa piacere aiutarti.
-
Still nt relled....no probs I will put my ass in stand-by...INTANTO XUMPA MI MAGNO DUE MOSTACCIULI..
-
Sono in attesa del parto.
Siamo tutti in sala travaglio.
Dateci notizie!
-
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Stanotte il download ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Olèèè!!!!
Number one Tatuato!!!!
-
Perfetto! Bravo! Scommetto che il problema era la firma del pacchetto ;) Anche v'ho sbattuto la testa per molto ma alla fine avevo risolto.
-
non ho fatto nemmeno tempo a testare e provare sul campo la JPU_Gingerbread che ora fremo per poter istallare quest'ultima tua chicca!!!
un ringraziamento per questi bellissimi regali di "Buon Natale"
che ci fai Tatuato!
-
sarà possibile installarla sopra alla jpu senza dover wippare tutto ?
-
Quote:
sarà possibile installarla sopra alla jpu senza dover wippare tutto ?
Di sicuro direi,per il wippare credo che ormai tatuato faccia in modo che la sua rom formatti tutto in automatico.
Beh...tatuato non potresti upparla la notte di natale come regalo??? mi metto a preparare qualche biscottino di zenzero in attena di questa nuova creatura!!!
-
A costo di fare nottata aspetto con ansia...se puoi metti una sorta di guida mitico.
-
Ci siamo...tra non molto metto ad uppare...per stanotte garantisco...finalmente extended menu in italiano...e che c**** :D Ci voleva!
Ho aggiornato alcune features nel primo post.
Ho testato il K11B, ma torno al K11A...il B non ti fa accedere alla memoria interna...è una palla...a me non piace ;)
-
Quote:
Tatuato
Ci siamo...tra non molto metto ad uppare...per stanotte garantisco...finalmente extended menu in italiano...e che c**** :D Ci voleva!
Ho aggiornato alcune features nel primo post.
Ho testato il K11B, ma torno al K11A...il B non ti fa accedere alla memoria interna...è una palla...a me non piace ;)
UN MITO!!!!..................
è da ieri sera che attendo con ansia questa tua news.....
-
Quote:
masterverona
UN MITO!!!!..................
è da ieri sera che attendo con ansia questa tua news.....
A proposito...qualcuno ha il kernel K11A? io non ce l'ho +...sennò attendo il K11C perchè mi sembra una cretinata mettere una rom e poi flashare un fix? Che ne dite? Aspettiamo o metto la rom ed il fix per il kernel?
...ah ragazzi...dimenticavo: è questo il mio regalo di natale...fino a gennaio non voglio saperne + :D
-
Mi raccomando pensa a me... falla completamente autoinstallante roftl roftl
se no mi tocca stare fino a befana per capirci qualcosa!!
-
Direi che è un bel regalo questa versione è già buona di per sè , ottimizzata dovrebbe essere perfetta !
Attendiamo con ansia .
roftlroftlroftl
-
no dai.... non aspettare.... sigh!
-
Occhio che sta per uscire Froyo 2.2.1 ufficiale Italiano :)
-
Ripeto, il fix è solo per il kernel....quindi o si installa la rom e subito dopo il fix direttamente da recovery oppure aspettiamo che hardcore ne faccia un altro...e quindi nei prossimi giorni....ditemi cosa ne pensate.
Ho messo alcuni screen dal mio cell ;)
Che dite metto il Voodoo 5.0.3 ?
@ sconcau84
...io per ora mi tengo questa perchè ha tutto ciò che voglio...ed è completamente ed assolutamente italiana!!! :D
-
Caro tatuato, ottimo lavoro! "Lurko" questo forum da molto tempo e adesso, in visione di questo tuo ultimo lavoro, ho ben pensato di scriverti per farti i complimenti!
Ma dimmi, il gps, come va'? Ero indeciso se installare la tua versione jpu (che mi dicono il gps vada bene) o questa. Se in questa il tempo di fix è medesimo mi ci lancio a capo fitto :)
Piccolo consiglio, intanto inseriscila, con l'annotazione in grassetto (onde evitare disguidi) che il kernel andrà aggiornato. Anche perchè è un operazione, quella di aggiornare il kernel, che esula la tua modifica. Insomma, lo possiamo fare anche in separata sede, senza scomodarti dalle tue più che meritate vacanze! =)
-
Quote:
fox
Caro tatuato, ottimo lavoro! "Lurko" questo forum da molto tempo e adesso, in visione di questo tuo ultimo lavoro, ho ben pensato di scriverti per farti i complimenti!
Ma dimmi, il gps, come va'? Ero indeciso se installare la tua versione jpu (che mi dicono il gps vada bene) o questa. Se in questa il tempo di fix è medesimo mi ci lancio a capo fitto :)
Piccolo consiglio, intanto inseriscila, con l'annotazione in grassetto (onde evitare disguidi) che il kernel andrà aggiornato. Anche perchè è un operazione, quella di aggiornare il kernel, che esula la tua modifica. Insomma, lo possiamo fare anche in separata sede, senza scomodarti dalle tue più che meritate vacanze! =)
roftlroftl Ok, ci metto il fix dai...poi appena esce il prossimo kernel lo aggiungo :D
-
Quote:
Tatuato
roftlroftl Ok, ci metto il fix dai...poi appena esce il prossimo kernel lo aggiungo :D
Bravissimo, è la cosa migliore. Poi questa del kernel è una piccola cosa. Direi che il lavorone l'hai già fatto italianizzando la versione!!
Fammi sapere, se puoi, dei tuoi pareri sul gps (che ormai vago di rom in rom, alla ricerca di un po' di stabilità come un beduino nel deserto roftl)
Sempre grazie!
-
Domanda..che vuol dire necessita dell'installazione del fix? che deve essere attivato manualmente?
-
Quote:
fox
Bravissimo, è la cosa migliore. Poi questa del kernel è una piccola cosa. Direi che il lavorone l'hai già fatto italianizzando la versione!!
Fammi sapere, se puoi, dei tuoi pareri sul gps (che ormai vago di rom in rom, alla ricerca di un po' di stabilità come un beduino nel deserto roftl)
Sempre grazie!
Stabilità simile se non migliore della JPU come gps, fix it già fatto!
@ nembo
metto 2 link, uno per la rom e l'altro per il fix del kernel di speedmod (entrambi da flashare uno dopo l'altro via recovery)...non della rom che non ne necessita...
Visto l'andazzo mi sa che conviene aspettare perchè molti credono che il fix serva per la rom...
-
Quote:
Tatuato
Stabilità simile se non migliore della JPU come gps, fix it già fatto!
@ nembo
metto 2 link, uno per la rom e l'altro per il fix del kernel di speedmod (entrambi da flashare uno dopo l'altro via recovery)...non della rom che non ne necessita...
Visto l'andazzo mi sa che conviene aspettare perchè molti credono che il fix serva per la rom...
beh ma hai specificato che non lo è;)
nella procedura aggiungi la fase sucessiva all'installazione così è chiaro per tutti cosa bisogna fare
Se poi ci riesco io allora sono tutti all'altezza;)roftl
-
Essendo con la darky 5.6 posso flashare direttamente su questa disabilitando prima il voodoo oppure conviene flashare una eclair poi jp5 e subito dopo da recovery la tua rom???
-
Quote:
fenix866
Essendo con la darky 5.6 posso flashare direttamente su questa disabilitando prima il voodoo oppure conviene flashare una eclair poi jp5 e subito dopo da recovery la tua rom???
Disabilita il voodoo da recovery, poi wipe di tutto poi flashi questa...però fatemela prima mettere...sinceramente sto attendendo una risposta di hardcore ;)