secondo me non ci tornicomunque te la installa senza problemi (torni anche alla recovery 2e), ma dopo aver disattivato il lagfix (se lo hai attivato) e dopo aver fatto i vari wipe (data/cache/dalvik)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Mi sa anche a me che nn ci torno + indietro
Era giusto x sapere x sicurezza diciamo.
Sto testando da un'oretta noto solo un problemino se cosi si puo definire. Mentre navigo col browser ogni tanto mi dice che ha perso la connessione anche se cosi non, xke basto che clicco su annullae navigo tranquillamente. Per ora sto navigando in wifi.
E' solo che questa notifica mi da fastidio. E' solo un mio problema o qualcun'altro ha riscontrato questo problemino?
Stamattina il display super amoled del mio Galaxy mi ha lasciato!!!
Pixel a caso dappertutto e temperatura elevata vicino alla scritta Samsung!
Dopo le feste lo porterò in assistenza, per il momento sono riuscito con Odin a rimettere su l'ultima eclair con ripartition pit 512!
Quindi per me le feste saranno senza il mio compagno multimediale.
RIbadisco che avevo un problema sulle notifiche degli SMS, anche se li leggevo mi rimaneva la notifica che avevo ancora sms da leggere...e quindi cancellare manualmente la notifica..
Nessuno con lo stesso bug?
Device: HTC ONE M8
[QUOTE=macita;264702]Stamattina il display super amoled del mio Galaxy mi ha lasciato!!!
Pixel a caso dappertutto e temperatura elevata vicino alla scritta Samsung!
Dopo le feste lo porterò in assistenza, per il momento sono riuscito con Odin a rimettere su l'ultima eclair con ripartition pit 512!
Quindi per me le feste saranno senza il mio compagno multimediale.
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
GALAXY S
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
- Brabus Xclusive -
Signori,
ho provato anche a disabilitare i 5 tweaks attivati (come da procedura), ma purtroppo il market non mi permette di scaricare le applicazioni: mi spiego, inizia a scaricare ma dopo un secondo si blocca e mi compare download non riuscito. Secondo voi (e mi riferisco agli esperti, ma anche a chi ha avuto simili problemi) quale è la procedura corretta per individuare dove risiede il problema e come posso risolverlo?
Per favore aiutatemi.
ciao
david
![]()