grazie ancora tatuato...il tuo lavoro è sempre fantastico...ora ti chiedo...se io volessi rimettere il lockscreen glass samsung come posso fare??
grazie ancora tatuato...il tuo lavoro è sempre fantastico...ora ti chiedo...se io volessi rimettere il lockscreen glass samsung come posso fare??
Device: HTC ONE M8
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Salve,
prima di caricare questa rom, volevo fare qualche domanda, visto che sono un pò niubbo. Spero che non sia stata già fatta, e che abbiate un po' di pazienza.
Allora il mio Galaxy, monta la Froyo 2.2 Stock Italiana e la SpeedMod K1r2 (quindi una delle prime release!!).
Leggevo nel primo post, che prima di fare il flash di questa rom, bisogna disabilitare i lagfix (già fatto) e far i vari wipe.
Mi chiedevo pero', se venendo da una Speedmod K1 (che potenzialmente ha corrotto /system) non devo prima riflashare il PDA della Froyo con ODIN, oppure posso dormire sogni tranquilli.
Ed infine mi chiedevo se oltre a, lagfix devo disabilitare anche i tweaks, visto che li ho ancora attivi.
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
PS: I vari wipe che faro' mi cancelleranno anche i dati dalla SD interna ?
Ciao ti rispondo io, sperando di togliere i dubbi a molti...
Dato che non e possibile, se non forseda un proprietario evoluto del telefono, sapere in che condizioni uno realmente lo abbia...(kernel frammentato o corrotto, etc etc)
Chi vuole stare sul SICURO deve fare la procedura descritta dal tatuato ovviamente dopo aver eseguito backup di tutto quello che vi preme conservare- ripristinare.
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K11c|256Hz|@Tapatalk
O+1
Il problema e' proprio quello!!!
In prima pagina, i miei (credo legittimi) dubbi, non vengono sciolti, dalla seppur ottima guida del releaser. E visto che con queste procedure non si scherza, ho creduto opportuno chiedere.
Ad ogni modo apprezzo molto il tuo interessamento, ma spero che qualcun altro possa darmi delucidazioni in merito.
Saluti.
In realtà la guida migliore ad una pulizia completa e canonica la trovi sulla prima pagina dell'altra rom, la JP5 K9 (in fondo al post 1).
Sai com'è, dopo 500 post a ripetere le stesse cose, anche i migliori perdono colpi...
In generale, per ripulire devi
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Maggiori info da qui:
--> https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post238545
--> https://www.androidiani.com/forum/sa...are-si-pu.html
PS: i vari wipe cancellano solo i dati, la cache e la configurazione del telefono. Memoria interna ed SD esterna non vengono toccate.
Se hai molto frammentata la memoria, è comunque consigliabile un format esplicito, almeno della prima.
androsax (24-12-10)
Grazie mille Val3r10. Sei stato preciso e gentilissimo.
Mi metto all'opera![]()