Flasha questo via CWM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
Flasha questo via CWM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
grazie tatuato....cmq penso che lo terrò giusto per oggi perchè domani ho deciso di mettere su la k12 ;-)
Scusate un'altra curiosità....o mia ignoranza ke dir si voglia ;)
se io scambiassi il file zImage della rom con quello della k11500hz avrei una rom con il kernel a 500hz giusto? nn dovrebbe succedere nulla di particolare....e se a questo punto ci infilassi la zImage della k12?
scusami se ti disturbo...ma sarei interessato a cambiare la rom sul galaxy s con rom originale 2.2 + voodoo con quella da te citata nel post e avevo solo alcuni dubbi (sono assolutamente un neofita):
- devo disabilitare voodoo ? (creando la cartella vuota..)
- devo usare odin per cambiare la rom oppure installando i file zip direttamente su sdcard
- clockword mode recovery la scarico dal market tramire rom manager??
- per i permessi di root come faccio?
ti ringrazio in anticipo se vorrai aiutarmi, ma ho paura di fare cazzate dato che arrivo da iphone e ho il galaxy s da 1 settimana. In rete non ho trovato nessuna guida chiara per novellini...
ciao
sta tutto scritto nel primo post, come già detto mille altre volte a fare simili operazioni senza aver capito cosa si sta facendo si rischia soltanto di far dei danni, quindi prima impariamo cosa si sta facendo e poi agiamo ;)
senza volerti bacchettare eh solo per dare un suggerimento che mi pare più che logico visto anche il costo del gingillo ;)
Quoto assolutamente Calidreaming.
Prima di fare qualsiasi cosa, viste le domande, forse dovresti documentarti un po' più di una settimana. Anche cercando in questo forum. I soldi sono tuoi, sai com'è... ;)
Ma soprattutto sempre leggendo attentamente quello che hai tra l'altro quotato per intero...
Ti rispondo comunque velocemente:
- devi sempre disabilitare qualsiasi lagfix precedente