Salve ragazzi,
è possibile avere un link dove acquistare il dongle?
Ovviamente se qualcuno lo vuole vendere lo acquisto.
Saluti,Ivano
Salve ragazzi,
è possibile avere un link dove acquistare il dongle?
Ovviamente se qualcuno lo vuole vendere lo acquisto.
Saluti,Ivano
...ciao ragazzi, che dirvi, GRAZIEEEEEE!!! Ieri ho brickato il cell e leggendo questo magnifico post ho risolto mandando in download mode il galaxy, e ora vi spiego come ho fatto io:
non ho usato le resistenze da 104 Kohm come da guida in prima pagina, perchè il negoziante ne era sprovvisto, allora ho acquistato 2 resistenze da 140 Kohm e una da 22 Kohm in modo da ottenere 302 Kohm; non avendo un saldatore perchè mi sono trasferito in un'altra città da un mesetto, ho messo le resistenze in parallelo "legandole" le une alle altre e di preciso ho messo le 2 resistenze da 140 Kohm alle estremità e quella da 22 Kohm al centro...poi ho recuperato la mini usb dal caricabatterie da auto e anche qui non potendo fare saldature ho semplicemente appoggiato le 2 estremità ai contatti 4 e 5 e dopo 2 secondo il cell era in modalità download. Non posto fotografie del mio usb dongle perchè è davvero una cosa da animale quello che ho fatto ma il risultato è stato mooooolto soddisfacente. Nel mio piccolo rimango a disposizione di tutti.
Grazie mille davvero![]()
ragazzi mi aiutate!!!! in un primo momento pensavo di averlo briccato, ed invece dopo aver tolto la batteria per un po, nel rimetterla sono riuscito a portare il SGS su posizione "triangolo giallo downloading" ora però non riesco a farlo partire ho provato con qualsiasi firmware ma ODIN riconoscendolo, come windows naturalmente, si ferma su
<ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
e non va avanti ......
che faccio?????
aiutatemi perfavore...![]()
Grazie cmq, risolto, era ODIN V1.0
ho scaricato la v.1.7 ed andata benissimo!!!
![]()
ciao a tutti..........o fatto qualche danno al cellulare in pratica volevo attivare i tre tasti, ma non so di preciso cosa o combinato, sullo schermo mi è apparso il simbolo del cellulare il pc e al centro dei due un triangolo, o provato a togliere la battaria ma niente, come posso rimediare, mi sono costruito il cavetto dongle, o inserito nel cellulare ed è apparso il triangolo giallo con l'omino all'interno con la scritta dowloading e do not turn off target, adesso come devo procedere o vado in assistenza..........grazie a tutti
giangi..ora che hai fatto il piu..vuoi portarlo in assistenza?? non fare questa pazzia.. sei stato bravo..ti rimane solo flashare una rom con ODIN..e sei apposto..
![]()
[COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]
Il simbolo di cui parli si chiama Black Screen of Death
Non credo ti occorra l'assistenza.
Basta leggere e seguire questa procedura.
Altrimenti il dongle che l'hai costruito a fare ?
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
Possibile che con il dongle, non si avvia la modalità DONWLOAD MODE ma la RECOVERY MODE??????????????
essendo domenica e non avendo una micro usb da aprire, ho usato 3 resistenze il cui totale è pari a 314 kohm e tramite due aghi ho provato a connettere i pin 4-5 direttamente sul telefono.. per intenderci i pin sopra alla S d samsung..
Cmq fatto questo dopo svariati tentativi mi è partito il cel...ma in modalità recovery....possibile che abbia sbagliato i pin o per errore ne avrò toccato altri pin...il punto è che sto continuando a provare e so gia 4 volte che mi si accende in recovery anziché donwload...![]()