CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 343
Discussione:

[GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    è possibile avere un link dove acquistare il dongle?
    Ovviamente se qualcuno lo vuole vendere lo acquisto.
    Saluti,Ivano

2.  
    Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

...ciao ragazzi, che dirvi, GRAZIEEEEEE!!! Ieri ho brickato il cell e leggendo questo magnifico post ho risolto mandando in download mode il galaxy, e ora vi spiego come ho fatto io:
    non ho usato le resistenze da 104 Kohm come da guida in prima pagina, perchè il negoziante ne era sprovvisto, allora ho acquistato 2 resistenze da 140 Kohm e una da 22 Kohm in modo da ottenere 302 Kohm ; non avendo un saldatore perchè mi sono trasferito in un'altra città da un mesetto, ho messo le resistenze in parallelo "legandole" le une alle altre e di preciso ho messo le 2 resistenze da 140 Kohm alle estremità e quella da 22 Kohm al centro...poi ho recuperato la mini usb dal caricabatterie da auto e anche qui non potendo fare saldature ho semplicemente appoggiato le 2 estremità ai contatti 4 e 5 e dopo 2 secondo il cell era in modalità download. Non posto fotografie del mio usb dongle perchè è davvero una cosa da animale quello che ho fatto ma il risultato è stato mooooolto soddisfacente. Nel mio piccolo rimango a disposizione di tutti.
    Grazie mille davvero

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    ho messo le resistenze in parallelo "legandole" le une alle altre e di preciso ho messo le 2 resistenze da 140 Kohm alle estremità e quella da 22 Kohm al centro...
    Carino, però una foto potevi farla !!!

PS: le resistenze sono in serie. Ed è giusto come hai fatto...

Baby Droid L'avatar di horusmajor

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi aiutate!!!! in un primo momento pensavo di averlo briccato, ed invece dopo aver tolto la batteria per un po, nel rimetterla sono riuscito a portare il SGS su posizione "triangolo giallo downloading" ora però non riesco a farlo partire ho provato con qualsiasi firmware ma ODIN riconoscendolo, come windows naturalmente, si ferma su
    <ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
    e non va avanti ......
    che faccio?????
    aiutatemi perfavore...

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Carino, però una foto potevi farla !!!

PS: le resistenze sono in serie. Ed è giusto come hai fatto...
    ....stasera metterò le foto

Baby Droid L'avatar di horusmajor

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie cmq, risolto, era ODIN V1.0
    ho scaricato la v.1.7 ed andata benissimo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Se arrivavi qualche giorno prima ti potevo anche ringraziare, ma proprio ieri ho fatto tutto da solo, dopo che ho letto forum in qualunque lingua... cmq sei arrivato 3° e almeno c'è una guida in italiano adesso
    Ti faccio una domanda, ma quando cercavo aituo tu....... Dove eriiiii????????
    ciao a tutti..........o fatto qualche danno al cellulare in pratica volevo attivare i tre tasti, ma non so di preciso cosa o combinato, sullo schermo mi è apparso il simbolo del cellulare il pc e al centro dei due un triangolo, o provato a togliere la battaria ma niente, come posso rimediare, mi sono costruito il cavetto dongle, o inserito nel cellulare ed è apparso il triangolo giallo con l'omino all'interno con la scritta dowloading e do not turn off target, adesso come devo procedere o vado in assistenza..........grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

giangi..ora che hai fatto il piu..vuoi portarlo in assistenza?? non fare questa pazzia.. sei stato bravo..ti rimane solo flashare una rom con ODIN.. e sei apposto..
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..........o fatto qualche danno al cellulare in pratica volevo attivare i tre tasti, ma non so di preciso cosa o combinato, sullo schermo mi è apparso il simbolo del cellulare il pc e al centro dei due un triangolo, o provato a togliere la battaria ma niente, come posso rimediare, mi sono costruito il cavetto dongle, o inserito nel cellulare ed è apparso il triangolo giallo con l'omino all'interno con la scritta dowloading e do not turn off target, adesso come devo procedere o vado in assistenza..........grazie a tutti
    Il simbolo di cui parli si chiama Black Screen of Death

Non credo ti occorra l'assistenza.
    Basta leggere e seguire questa procedura.

Altrimenti il dongle che l'hai costruito a fare ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibile che con il dongle, non si avvia la modalità DONWLOAD MODE ma la RECOVERY MODE??????????????

essendo domenica e non avendo una micro usb da aprire, ho usato 3 resistenze il cui totale è pari a 314 kohm e tramite due aghi ho provato a connettere i pin 4-5 direttamente sul telefono.. per intenderci i pin sopra alla S d samsung..

Cmq fatto questo dopo svariati tentativi mi è partito il cel...ma in modalità recovery....possibile che abbia sbagliato i pin o per errore ne avrò toccato altri pin...il punto è che sto continuando a provare e so gia 4 volte che mi si accende in recovery anziché donwload...

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-02-12, 21:25
  2. packz
    Refback This thread
    27-11-11, 23:32

Permessi di invio