CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 343
Discussione:

[GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a Ragster, il mio SGS è tornato finalmente alla modalità Download mode
    In allegato le immagini relative alla costruzione del dongle...e il risultato finale.
    Ora mi sto sbattendo per rimettere in piedi il SGS...ma anche se odin mi dice che è tutto ok (almeno guardando i Log, tutto ok) ma al riavvio, dopo il Boot Loader, schermo nero e solo vibrazioni....
    Chi mi aiuta? Per completare le info ho provato con rimettere eclair JM8/9 +pit512 + Repartition + CSC...ma niente...
    Ciao
    Ironike
    Immagini allegate

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Molto carino il dongle
    Ma come ti ho risposto di la, nel problema che lamenti il download mode non c'entra nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

....questa era l'unica cosa chiara che sapevo....
    speravo che uscire dal BlackScreenOfDeath fosse come aver risolto il problema....alla fine fare il dongle è stata la cosa più semplice di tutte!!!!!
    Ciao
    Ironike

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Il dongle ti serve per partire in Download mode, ovviamente.
    Se la combo dei tre tasti funzionava prima, dovrebbe funzionare sempre.
    Se no, dovresti provare la procedura per attivarla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

la combo dei 3 tasti non so perchè ma prima che iniziassi a smanettare funzionava...ora non più....o meglio adesso voglio vedere se con Froyo 2.2 3 Speed mod dovrebbe esserci di nuovo....
    Ora sto mettendo la 2.2.1...vediamo che succede...
    Ciao!

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironike Visualizza il messaggio
    la combo dei 3 tasti non so perchè ma prima che iniziassi a smanettare funzionava...ora non più....o meglio adesso voglio vedere se con Froyo 2.2 3 Speed mod dovrebbe esserci di nuovo....
    Ora sto mettendo la 2.2.1...vediamo che succede...
    Siamo OT, e forse dovremmo spostarci nel thread che riguarda il fix della combo.
    In ogni caso, se non sostituisci i bootloader primario e secondario, ritengo difficile "succeda" qualcosa..

Puoi provare in tal senso il revirgin con JM3, incluso nel thread.
    E' originale ITV e contiene tutti i bootloader.

... ma questo prima di andare avanti a provare la 2.2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

ma al riavvio, dopo il Boot Loader, schermo nero e solo vibrazioni....
    per chi ha questo errore deve flashare la darky resurection e all riavvio in recovery eseguire tutti i wipe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Forse dirò una cosa ovvia, ma stasera mentre continuava a smanettare (finchè tutto si riesce a recuperare è quasi piacevole) ho formattato la memoria interna del SGS (in questo modo rimangono solo 3 cartelline) per cancellare tutte le cartelline create in mesi di download dal market. Spento il Galaxy e ho provato a vedere se funzionava il recovery mode..ma nulla da fare.
    Ho provato a rimettere il dongle per entrare in Download mode....ma non funzionava.....dopo un po di ragionamenti mi sono accorto che formattando la card ho tolto anche l'update.zip. Rimesso il file update.zip ,riavviato il Galaxy con il dongle e la modalità download è ritornata....

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironike Visualizza il messaggio
    Forse dirò una cosa ovvia, ma stasera mentre continuava a smanettare (finchè tutto si riesce a recuperare è quasi piacevole) ho formattato la memoria interna del SGS (in questo modo rimangono solo 3 cartelline) per cancellare tutte le cartelline create in mesi di download dal market. Spento il Galaxy e ho provato a vedere se funzionava il recovery mode..ma nulla da fare.
    Ho provato a rimettere il dongle per entrare in Download mode....ma non funzionava.....dopo un po di ragionamenti mi sono accorto che formattando la card ho tolto anche l'update.zip. Rimesso il file update.zip ,riavviato il Galaxy con il dongle e la modalità download è ritornata....
    io non ho nessun update.zip nella memoria e funziona la modalita DW e Recovery tramite software (3 tasti).

per il dongle non c'èntra niente l'update in quanto si entra in una modalita hardware di Dwmode.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

....non so cosa dirti....solo che eliminando l'update.zip (dopo aver formattato la scheda di memoria) con il dongle non riuscivo a farlo entrare in Download mode....
    Scusa posso approfittare per chiederti un consiglio: adesso sul mio SGS ho la 2.2.1, con root e 3 button fix, mi puoi consigliare una rom che apporti significativi miglioramenti al SGS?
    Grazie
    Ironike

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-02-12, 21:25
  2. packz
    Refback This thread
    27-11-11, 23:32

Permessi di invio