CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kraiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    No non è quello. Ripeto...la velocità ha ovviamente un prezzo. Già il firmware JPY di suo non è che sia così poco dispendioso di batteria...mettici il kernel...se poi hai attivato i tweaks ancora di più. Se hai attivato un lagfix allora la colpa è tua ...io lo sconsiglio.
    No io i lagfix non li uso boh ma comunque cos'è che fà il comando battery stats giusto per curiosità

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    io ieri ho installato il kernel k12i-500 sulla rom k12 di tatuato e anche a me è successo il fatto della diminuzione della batteria dal 50% al 25% per poi bloccarsi al 24%, ma appena l'ho fatta ricaricare è tornata al 100% e ora scende gradualmente ANZI, scende più lentamente rispetto a quando avevo solo la rom k12 installata.
    Confermo che la batteria dura leggermente di piú con l'ultimo kernel di hardcore (k12k).
    Su xda ho letto che per fare la procedura del battery wipe correttamente bisogna caricare il cell al 100% staccarlo dal cavo andare in recovery fare il wipe battery stats dopodichè fare scaricare completmente il telefono fino a spegnersi da solo e ricaricare al 100% a telefono spento!!!
    Io ho seguito questa procedura e non ho problemi!!!

CIAO!

Sent from my GT-I9000 JPY-K12K@500hz by Tatuato using Tapatalk
    XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    io ieri ho installato il kernel k12i-500 sulla rom k12 di tatuato e anche a me è successo il fatto della diminuzione della batteria dal 50% al 25% per poi bloccarsi al 24%, ma appena l'ho fatta ricaricare è tornata al 100% e ora scende gradualmente ANZI, scende più lentamente rispetto a quando avevo solo la rom k12 installata.
    Anche io devo dire ho installato la k12 i-500Hz e devo dire che la durata della battaria mi sembra aumentata!!

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Hola,

ma quando si cambia spesso kernel, per esempio seguendo il lavoro a cadenza orientale di SpeedMod, consigliate un qualche trattamento particolare per la rom? Tipo non so, frequenti wipe cache o dalvik o qualcosa del genere oltre a battery stats?

Per ora sono arrivato al K12J...
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano L'avatar di FreeOS

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

e come si fa ad attuare la procedura suggerita da xda ?

azz io ad esempio ho flashato 3/4 kernel in 2 gg ahhaah
    O+1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo illustrarvi un problema che è sorto sul mio galaxy s dopo l'installazione dell'ultima rom di tatuato.
    Non mi funziona più l'accelerometro. Puoi dipendere dal kernel? come posso provare a risolvere?
    grazie

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao tatuato.ho montato la tua cooked rom dopo 3 giorni dopo aver acquistato un samsung galaxy.che dire ottima.provenendo da una eclair brand vodafone ho seguito tutta la "pulizia" indicata nel thread della k9.
    subito dopo ho montato la k12 con i soli tweak attivati e driver wifi fix.ieri però ho notato una cosa strana il cell mi si è piantato prima sulla galleria e ho dovuto togliere batteria.poi lasciandolo in standby e batteria carica l'ho trovato bloccato di nuovo .dopo aver tolto la batteria il cell è ripartito ma con la batteria quasi scarica.quindi ho pensato che sicuramente il blocco è provocato dallo stallo di qualche processo.può dipendere dal fatto che ieri ho attivato le BLN options e successivamente ho installato BLN Control free?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    e come si fa ad attuare la procedura suggerita da xda ?

azz io ad esempio ho flashato 3/4 kernel in 2 gg ahhaah
    Ho trovato questa che ancora non ho provato [1], dovrebbe risolvere il problema del 98 % asppena si stacca il tel dal caricatore.

[1] - Calibrazione Batteria

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Allora:
    - per quanto riguarda l'accelerometro o qualsiasi problema legato alla batteria posso tranquillamente assicurare tutti che sono problemi che assolutamente non esistono. L'utilizzo di un kernel su una rom non vuol dire necessariamente abilitare tutte le opzioni in esso contenute senza alcuna conseguenza. Per cui, se si abilita BLN et similia non posso rispondervi. A me la rom non ha mai dato i problemi che voi specificate. Spero che siate partiti da una situazione pulita così come consiglio sempre io seguendo la procedura che viene linkata di rinvio al primo post (che rimanda al 3D della JP5 - K9).

- Per quanto concerne la batteria e relativo problema...su xda non sono dei geni, ognuno dice la sua, ma non è legge, ve lo assicuro...sono solo più esaltati anche quando fanno rom che non valgono neanche la metà delle nostre, solo che sono più bravi a pubblicizzarle. Io non ho mai seguito quella procedura, ho fatto caricare il cell al 100% e poi in recovery wipe battery stats, ammesso che ce ne fosse stato bisogno. Anche perchè è risaputo che le batterie a litio non devono mai essere scaricate al 100% fino allo spegnimento del cell. Ma io sono solo un italiano con le mie idee...figuratevi.

@ sallar
    Ma quello non è un problema, samsung ha fissato il punto massimo di carica coi nuovi kernel 2.2.1. Tu vedi quella percentuale perchè hai la batteria modificata, mentre su un firmware ufficiale non te ne accorgeresti nemmeno. Non farei mai la calibrazione, la sconsiglio.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

max019 (10-01-11),sallar (10-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao tatuato,
    grazie per la risposta.
    allora il mio celle è definitivamente morto , non si avvia piu (solo in downloading mode o recovery).
    Vorrei ripartire da una situazione pulita; ho letto i thread ma ho dei dubbi:

1)Dove scarico la rom jm8 da installare "pulita"?
    2) Quali file mi servono con odin oltre al pit ?

Scusami se chiedo in questo thread ma in quelli che ho letto non tutti erano chiari e ho poco tempo per ripristinare il cell (ho mezza azienda bloccata senza il mio tel acceso :-) )
    grazie mille

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio