capito tutto ! allora cerco la k11 o 12 thanks:)
Visualizzazione stampabile
capito tutto ! allora cerco la k11 o 12 thanks:)
guarda che ho trovato su gooogle!! su un forum portoghese tanti hanno la mia stessa configurazione con la xwjpf! e usano questo kernel qua!:I9000XXJPP / hardcore@speedmod-k12i-500hz
ecco il link: androidPT 2.1 - Comunidade Portuguesa de Android - Ajuda : Não consigo obter ip de AP
sinceramente penso di aver fatto una sciocchezza a comprarlo con garanzia europa che mi sto solo complicando le cose.... se poi installo questo kernel poi potrò arrivare alle rom che si usano in questo forum?
cia il modo piu veloce è usare il cell come memoria di archiviazione di mssa puoi impostare il ttto dal menu impostazioni usb
Dal tuo link prendi fiducia e cm ti avevo detto flasha tranquillo la k12 ;)
Dopo ke hai messo lo SpeedMod k12 ti copi i file della rom nella directory principale della memoria del cel e poi installi tutto da CWM scegliendo install zip from sd....ma qst è gia scritto nel primo post di ogni rom. ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sera ragazzi mi sono scaricato la speedmod-kernel-k12m-250hz versione per odin mi serve solo la conferma che vada bene e domani la monto oggi non ho potuto proprio
da dove l'hai scaricato?
posta il link
Secondo me è compatibile.
va bè io ci provo, male che va visto che i pulsanti per la recovery e download mode funzionano posso risistemare le cose?
a poi una cosa una volta installato lo speedmode devo impostare qualcosa tipo lagfix o altro?
prima di fare tutto sul menu usb devo disabilitare kies e impostare qualcosaltro?
Puoi sempre sistemare tutto se va in download.
Lagfix e altro nn li devi attivare. Non servono tanto.
Il tel devi collegarlo da download a odin quindi le impostazioni usb nn contano.
Per copuarti poi la rom se metti archivio di massa fai prima ;)