ho notato una cosa strana, da telefono acceso se faccio la combinazione dei tre tasti per entrare in downlode mode ci va, ma se il telefono è spento e faccio la stessa combinazione non ci va e si avvia normalmente... non capisco il perche!o_O
Visualizzazione stampabile
ho notato una cosa strana, da telefono acceso se faccio la combinazione dei tre tasti per entrare in downlode mode ci va, ma se il telefono è spento e faccio la stessa combinazione non ci va e si avvia normalmente... non capisco il perche!o_O
tutto ok alla fine! speedmod flashato senza problemi!
versione kernel attuale: hardcore@speedmod-k12m-250hz #80
:D grazie veramente!!
come prossima mossa che mi consigli ?
Mi fa piacere ke spesso i problemi li risolvi da solo....BRAVO!!! ;)
Ora...scarica i file della rom ke vuoi installare e copiali nella memoria interna del cel.
Poi da CWM fai "install zip from sd" e scorri fino ai file della rom e li installi....poi riavvii il cel.......et voilà ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
eheh grazie. Volevo sapere di piu sulla teoria, in pratica ho visto gente che ha flashato il kernel speedmode e in piu sul telefono ha installato z4root e lagfix. quindi vorrei capire a che serve installare un z4root se i diritti di amministratore se li ottineni gia con lo speedmod, e che serve montare un lagfix a parte?
ora ho fatto un test con quadrant il risultato mi sembra bassino, 1044, tu che dici sono in linea con i risultati non avendo istallato ancora nessuna rom?
Allora...z4root serviva più ke altro su Froyo ufficiale xkè OCLF (One Click Lag Fix) non dava più i permessi di root quindi si ricorreva a z4. I permessi di root servono ovviamente per molto altro...il lagfix è l'ultima cosa ;)
I lagfix esterni servono a velocizzare il telefono appunto, come dice il nome stesso traducendolo in italiano, a eliminare i rallentamenti ke ha il cel ogni tanto.
Ora esisteno una cosa bella come lo SpeedMod di z4 non si ha più bisogno (se non ci interessa lasciare il cel "vergine e pulito ufficialmente") visto ke il root lo si ottiene con questo.
Lagfix esterni se si mette una rom...non se ne ha bisogno x 2 motivi: primo xkè le rom sono velocissime senza bisogno di attivare nessun lagfix, secondo xkè se proprio vogliamo attivare un lagfix in CWM si può attivare il lagfix.
Si deduce ke z4root e OCLF non sono necessari oramai ;)
Riguardo al discorso di Quadrant......lascialo perdere. Da ke so io dovrebbe essere nato per i processori Snapdragon quindi non è ottimizzato per il nostro terminale. Inoltre appunto non sono compatibili i risultati ke da con l'effettiva velocità del cel.
Anke se metti una rom puoi avere risultati relativamente bassi ma vedi il telefono ke è molto reattivo e veloce quindi....kissene di Quadrant. E' solo un numero....quello ke conta sono i fatti. Non cadere vittima anke tu di Quadrant :D
bene bene era come immaginavo allora :) per quanto riguarda quadrant avevo letto infatti che i risultati potevano essere sballati soprattutto con oclf.
ora mi sto leggendo un po di guide per flashare le rom, ci metto un po di tempo perche voglio capire che cosa mi serve e soprattutto se è compatibile con i miei aggiornamenti. come ti trovi con la k11?
Benissimo. Cmq x la cronaca ripeto ke le rom nn si flashano cn odin ma si installano da CWM.
Buona lettura. ;)
si, vorrei sapere anche io come ti trovi con la rom di tatuato e il k11.
attualmente ho ancora la jpp ufficiale con vodoo 5.0.1 che mi soddisfa,
sia per prestazioni che consumo batteria, ma se la rom di tatuato è migliore... :D
Io mi trovo DA DIO!
Ma nn posso sapere.se è meglio o peggio di altre xke nn posso paragonarle.
Cmq velocissima e batteria ottima.
a me per ora in tutta la giornata è scesa solo al 77%
uso normale + smanettamenti.
tu che durata media hai? :)