Piu o meno simili...e cmq la batteria nn la guardo xke tanto lo posso caricare qnd voglio ogni momento quindi considero solo le prestazioni reali.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Piu o meno simili...e cmq la batteria nn la guardo xke tanto lo posso caricare qnd voglio ogni momento quindi considero solo le prestazioni reali.
oh be ti capisco.
chi se ne frega della batteria, tanto la posso caricare sempre quando torno a casa :D
era una curiosità :)
cmq per ora resto con la ufficiale, visto che mi ci trovo bene e sono solo al 4° giorno di utilizzo :D
ok mi sono deciso, prima voglio provare la k11 e poi la k12 come mi consigliava tatuato , piu che altro perche mi piacciono piu i colori della k11 anche se li potrei impostare alla k12, ma visto che sto alle prime armi voglio fare le cose piu semplici.
ho letto la procedura di installazione della k11 eccola qui:
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "ITVJPX_K11.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
4) install zip from sdcard "JPX_FIX_KERNEL_K11.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
5) install zip from sdcard "Fingerprint.zip"
6) reboot
quindi al punto 1 non ho problemi perche il lagfix non dovrebbe essere impostato infatti alcune volte schatticchia un po...
punto 2: entro in recovery, e faccio un wipe di quello richiesto nella procedura
dal punto 3 al 5 mi servirebbe una guida passo passo perche ho alcune domande: devo installare come descritto la ITVJPX_K11.zip con ClockWorkMod recovery quindi la domanda è: posso installarla direttamente da froyo 2.2 versione froyo.xwjpf?
punto 4 mi devo scaricare e installare con cwm il fix per il kernel JPX_FIX_KERNEL_K11.zip
e al 5 punto devo installare il fingerprint.zip, ma che significa installare dalla sdcard?
la sd card non è la memoria micro sd, ma dovrebbe essere la memoria principale del telefono quando lo collego come archivio di massa e lo apro giusto?
Hai messo lo SpeedMod no? Quindi hai la CWM RECOVERY. Se ci entri troverai la voce "install zip from sd" e capisci tutto ;) i file sono tutti allegati al post....li copi nel telefono e li installi. ;)
a ok però per l'appunto quando mi dici li copi nel telefono significa che prima di mandarlo in recovery lo collego come archivio di massa e copio quei file in allegato nella cartella principale giusto?
e poi mi interessa sapere se prima di flashare la rom suddetta devo aggiornare froyo a una versione particolare va bene la mia attuale configurazione?
cmq sto cell fa come gli pare in recovery e download ci entra una volta si e 1000 no..... boo
Hai capito...e froyo normale va bene anke xke...nn ci sono versioni strane ;)
ok ti ringrazio, la cosa strana è che il mio cell va in recovery solo quando ha gia caricato froyo, da spento non ci riesco ad entrare....
poi una volta entrato in recovery i wipe sono solo 2 : wipe data factory reset, e wipe chace partition la voce per wipe dalvik e battery stats non c'è...
seconda cosa: prima eseguo questi wipe, poi riavvio e lo collego come archivio di massa, inserisco i file che mi servono nel telefono, riavvio in recovery e comincio ad installare secondo la procedura.
se avessi prima messo i file nel telefono e poi eseguito i wipe sarebbero stati cancellati giusto?
No. Anzi meglio mettere prima i file e poi fare i wipe.
I wipe dalvik e battery li trovi nel sottomenu della CWM o dello SpeedMod...nn ricordo.....
grande ora è tutto piu chiaro! sta sera mi ci rimetto:)