Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ed ho moddato il Galaxy alla JPY K12. Considerato che ho il SGS da 3-4 giorni... ;-) Grazie di tutto. Unica domanda... visto che ci sono due launcher, quando se ne sceglie uno l'altro rimane attivo e se si come si puo' disattivare (se consuma energia/batteria)
-
Un thanks col ditone a Tatu x la rom e a ki ti ha aiutato fa sempre piacere ;)
I launcher c'è scritto come fare x sceglierne uno e poi cambiarlo un domani.
Una volta scelto uno...l'altro nn consuma batteria visto ke volevi sapere questo :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ok ho scaricato tutto il necessario per installare la rom k11 di tatuato, ho gia smanettato in recovery e ho trovato tutti i wipe da eseguire controllando nei sottomenu come mi hai detto : )
ora per non avere incomprensioni ho fatto un printscreen perche devo capire dove copiare i file da installare con cwm. se nella cartella principale del telefono ( freccia che punta sullo spazio bianco) oppure nella cartella nascosta chiamata sd (freccia che punta la cartella sd) una volta chiarito questo instatto tutto.
http://img138.imageshack.us/img138/5835/memoriasd.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Nello spazio bianco...
-
installato tutto.... ora c'è una x colorata in movimento.. ma ci sta mettendo un po gia saranno 2 minuti.. è normale?
-
tutto ok si è avviato correttamente, ora mi fa scegliere il launcher.. quuale scelgo home o avvio applicazioni?
-
Provane uno...se nn ti piace...lo puoi cambiare.
Nel post della rom dice.come cambiare dopo la scelta.
-
si l'ho letto ma non funziona la voce che devo selezionare: elimina predefinite, non si può selezionare, e il riconoscimento vocale perche non funziona piu? prima andava, scrivevo i messaggi dettandoglieli ora non capisce le parole italiane, per il resto sembra molto reattiva come rom prima scattava molto di piu, complimenti a Tatuato
-
A me capisce....controlla bene le impostazioni.
X eliminare il preferito tra i launcher...strano.
Ovviamente immagino tu ne abbia scelgo uno mettendo la spunta nel quadratino quando ti faceva segliere...anke xke se no ognu volta ke premi il tasto home ti farebbe sempre scegliere ;)
Hai rifatto i wipe dopo averla installata?
-
Sei un grande! c'hai ragione non avevo dato il flag e in home me li richiedeva. ora che funziona i wipe li devo rifare? mentre ne sai qualcosa per il componimento vocale?
cmq va bè mo vado a letto che domani riattacco dopo le ferie .....
mi riaffaccio domani.
buona notte dreamer81 e grazie di tutto!!