Visualizzazione stampabile
-
Darkys Rom
ciao ragazzi! volevo condividere con voi i miei giudizi sulla rom. naturalmente ho provato la v8.0 della darkys e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. sia per la nuova personalizzazione grafica (adoro la nuova icona della batteria con la percentuale) che per le prestazioni! non ho avuto assolutamente problemi con la batteria ma per chi avesse qualche problema oltre che usare la speed mod consiglio di provare SuperPower (solo per root user). Cmq è disponibile una breve recensione della rom su youtube YouTube - recensione darkys rom v8.0.avi . ciao ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9027
ciao ragazzi! volevo condividere con voi i miei giudizi sulla rom. naturalmente ho provato la v8.0 della darkys e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. sia per la nuova personalizzazione grafica (adoro la nuova icona della batteria con la percentuale) che per le prestazioni! non ho avuto assolutamente problemi con la batteria ma per chi avesse qualche problema oltre che usare la speed mod consiglio di provare SuperPower (solo per root user). Cmq è disponibile una breve recensione della rom su youtube
YouTube - recensione darkys rom v8.0.avi . ciao ciao :)
consa sarebbe SuperPower?
-
superpower
ciao! super power è un applicazione che permette di risparmiare la batteria ed ha molte funzioni interessanti ad esempio disattiva automaticamente la connessione dati quando si sblocca il telefono. Cmq la puoi scaricare dal market gratuitamente però devi essere un root user per poterla usare! ;)
-
Ciao ragazzi!!
La darky's la trovo veramente eccellente sotto tutti i punti di vista....sembra davvero una stock se non + performante...
solo ke non riesco a videochiamare...
o meglio...videochiamo, io vedo l'altro ma l'altro non vede me!! Entrambe le fotocamere sembrano non funzionare (ma ovviamente non è così)
Qualcuno ha lo stesso problema??
Grazie in anticipo!
-
Salve, vorrei sapere il procedimento per italianizzare il CSC della rom dopo averla installata...poi volevo sapere anche se bisogna fare il fix per il GPS qui in Italia e nel caso, come farlo...:)
Scusate ma è la prima volta che provo una rom non Italiana...:-[
-
Quote:
Frenky94c
Salve, vorrei sapere il procedimento per italianizzare il CSC della rom dopo averla installata...poi volevo sapere anche se bisogna fare il fix per il GPS qui in Italia e nel caso, come farlo...:)
Scusate ma è la prima volta che provo una rom non Italiana...:-[
La rom non necessita di csc italiano .... A me il gps fixa in pochi secondi....
-
Quote:
unnamed
La rom non necessita di csc italiano .... A me il gps fixa in pochi secondi....
Grazie mille per la risposta:)
Un'altra cosa: c'è un modo per rendere italiani i nomi delle icone nel menu 3D di Gingerbread...anche settando la lingua italiana, restano in inglese...:(
-
non x sminuire il lavoro dei nostri grandi cuochi, ma sto usando la darkys con l ultimi speedmod kernel e solo i tweak attivati, e va DA DIO. x ora non mi sono mai trovato cosi bene.
poi ovvio che gia la prossima di sconcau, che sembra imminente, la provero :D
-
Quote:
baul87
non x sminuire il lavoro dei nostri grandi cuochi, ma sto usando la darkys con l ultimi speedmod kernel e solo i tweak attivati, e va DA DIO. x ora non mi sono mai trovato cosi bene.
poi ovvio che gia la prossima di sconcau, che sembra imminente, la provero :D
Ma è così veloce come si dice? Anche senza abilitare i LagFix?
-
Quote:
hamleto
Ma è così veloce come si dice? Anche senza abilitare i LagFix?
con i tweak abilitati mi sembra un po + veloce delle rom di Tatuato