Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisher1983
Ciao ragazzi,
allora ho risolto. Il problema è presente solo sulla versione wipe come è scritto anche su xda. Inoltre se si proviene da una 8.0 slim anche con la no wipe 8.1 si avranno problemi.
Passando invece da una 8.0 ad una 8.1 no wipe 0 problemi.
Confermo rom velocissima e fluida.......provenivo dalle ottime rom di tatuato ma la darkys e ugualmente fluida ma molto più completa.
Io sono passato alla 8.1 No Wipe dalla 8.0 Slim e non ho avuto nessunissimo problema almeno per ora...sarà fortuna?? :D
-
A me ad ogni attivazione del wi-fi si riavviava .
Per fortuna ora è ok. Grande Rom
-
ma i tweak li usate? io ho sia tweak che lag fix disattivati.
consigliate l'attivazione almeno dei tweak?
-
Salve,stavo provando questa ROM la 8.1 wipe, comeda consueto ho tolto i lagfix, successivamente i vari wipe e lo istallata da CMW.
Avevo la Nexys di tatuato prima
Si istalla ma una cosa che mi sembra molto strana è il fatto che nn sento la famosa voce metallica, ma questo penso xche usi un kernel k12m.....
il Problema sta nel fatto che dopo disistallazioni di front, impostazioni vari wifi display ecc, quando entro nel market e provo a istallare qualcosa, il telefono comincia a vibrare da solo, si riavvia e non solo nn mi ha istallato l'aggiornamento del market, ma mi ritrovo anche tutti quei front e programmi che avevo eliminato precedentemente....... avete qualche soluzione a riguardo ???????
thx
-
Quote:
auron86
Salve,stavo provando questa ROM la 8.1 wipe, comeda consueto ho tolto i lagfix, successivamente i vari wipe e lo istallata da CMW.
Si istalla ma una cosa che mi sembra molto strana è il fatto che nn sento la famosa voce metallica, ma questo penso xche usi un kernel k12m.....
il Problema sta nel fatto che dopo disistallazioni di front, impostazioni vari wifi display ecc, quando entro nel market e provo a istallare qualcosa, il telefono comincia a vibrare da solo, si riavvia e non solo nn mi ha istallato l'aggiornamento del market, ma mi ritrovo anche tutti quei front e programmi che avevo eliminato precedentemente....... avete qualche soluzione a riguardo ???????
thx
a me è filato tutto liscio
-
Quote:
auron86
thx
c'è scritto anche sul sito di Darky.....la 8.1 wipe ha dei problemi! lui consiglia la 8.0 e poi la 8.1 non wipe
-
Quote:
elivagar
c'è scritto anche sul sito di Darky.....la 8.1 wipe ha dei problemi! lui consiglia la 8.0 e poi la 8.1 non wipe
thx e che nn ho potuto leggere il suo forum visto che era offline
-
Quote:
auron86
thx e che nn ho potuto leggere il suo forum visto che era offline
infatti....è ancora off line a causa del traffico eccesssivo
in ogni caso la 8.2 è pronta e non credo la rilascerà con gli stessi bug della 8.1 (scelta piuttosto opinabile IMHO)
in ogni caso io mi trovo benissimo con la 8.0
-
Quote:
elivagar
infatti....è ancora off line a causa del traffico eccesssivo
in ogni caso la 8.2 è pronta e non credo la rilascerà con gli stessi bug della 8.1 (scelta piuttosto opinabile IMHO)
in ogni caso io mi trovo benissimo con la 8.0
infatti ora sto montando la 8.0 e devo dire che è favolosa
-
ragazzi oltre ad attivare il lag fix devo configurare qualcos'altro nella impostazioni avanzate? e da dove si attiva il tweak?
grazie anticipatamente