Ciao, a te i nomi delle icone nel menù 3D di Gingerbread sono in italiano oppure in inglese??
Visualizzazione stampabile
Ho installato la darky's 8.0 slim. Devo dire che è molto piu veloce della "full" e con molte applicazioni inutili in meno.
Volevo solo sapere come posso aggiungere i live wallpaper alla rom. Voi sapete come si fa?
grazie
Fatto come mi hai suggerito ma non funge.
Mi spiego, quando copio con root explorer i file e poi li incollo in system /app il programma mi dice eseguito ma in realta nella cartella app poi non trovo il file livewallpapers.apk e ovviamente non funziona.
Altre soluzioni? grazie
E' uscita la 8.1
Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
Qualcuno ha provato la 8.1?
io ho installato il tutto ma si riavvia in continuazione appena tento di installare qualcosa.
A voi da problemi?
Ciao, la sto usando io in questo momento,è la versione NO WIPE installata sulla Darky's v8.0 e per ora non ho alcuni problema...
Io la trovo ottima, fluidissima come non mai.La batteria mi dura qualche ora di piu roftl
Ciao ragazzi,
allora ho risolto. Il problema è presente solo sulla versione wipe come è scritto anche su xda. Inoltre se si proviene da una 8.0 slim anche con la no wipe 8.1 si avranno problemi.
Passando invece da una 8.0 ad una 8.1 no wipe 0 problemi.
Confermo rom velocissima e fluida.......provenivo dalle ottime rom di tatuato ma la darkys e ugualmente fluida ma molto più completa.