Peccato sono arrivato tardi da lavoro sigh.... aspetto la final
![]()
Peccato sono arrivato tardi da lavoro sigh.... aspetto la final
![]()
link avviabile
Troppe lamentele da parte di chi la stava scaricando.
30 minuti e lo levo![]()
io aspetto!!! mi hai messo molta curiosità! la proverò...
Le premesse sono veramente ottime!
Complimenti per il lavoro!
Galaxy S
!!!POTENZIATO TATUATO!!!
una domanda io uso la speedkernel k12k ora se voglio usare la tua rom e visto che passero a un kernel voodoo mi chiedevo se devo usare odin oppure basta aggiornarlo da recovery CMW ??????
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Sono troppo inesperto per giudicare quello che stai/state facendo, di conseguenza se hai deciso di percorrere quella strada avrai avuto le tue buone ragioni, che porteranno ad un ottimo risultato.
Ci dai qualche info sulla durata batteria, prima che compri la 3000 mAh?
Pensi che la prossima settimana avremo questa nova rom?
Ciao
Credo di si
Per la batteria è soggettivo,per ora che lo uso solo per provare le ROM consumo un 30% di batteria per cui non la sto testando bene per cui non saprei risponderti..
Ciao io uso già una 3000 di battrria quindi ormai aono aicuro che qualunque utilizzo faccio a fine giornata arrivo. Per me la cosa primaria e che funzioni bene tutto l'sgs quindi Rom GPS e collegamenti con Kies. Ultimamente ho dovuto cambiare una rom al giorno xchè nn trovavavo una configurazione stabile. Ora ho l'originale che va cime un bradipo ma il resto funge tutto. Fai un ottimo lavoro testa bene e meritati un donate. Due domande ma la recivery del vodoo è la stessa? Se poi devo cambiare rom devo fare un repartiscion con Odin o si puo disabilitate il fix da CWM. La seconda e se poi ci spieghi come modificare il tuo zip con la cartella data così da buttarr dentro tutti gli apk senza ripristinare lunghi backup. Inoltre gli apk così installati poi il market li vede? Grazie grandissimi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
se puoi potresti inserire il live wallpaper presente anche sul nexus S "Microbes", visto che è mooolto carino ? =)
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Guadra qua, LINK
Nella 6.1 c'è già anche se a me non piace. Vedrai i nuovi live wallpaper, altro he quello
Ci sto lavorando sopra![]()