CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 282
Discussione:

[ROM]Sconcau_eXtreme - Link Avviabili!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Guadra qua, LINK

Nella 6.1 c'è già anche se a me non piace. Vedrai i nuovi live wallpaper, altro he quello

Ci sto lavorando sopra
    Io dico la mia ... forse può essere condivisa da altri o forse no
    A me piace una rom molto snella senza tante app... sui 120 - 140 mega di rom.... attualmente io con root explorer tolgo quasi tutte escluso samsung monitor e samsung app dal quale scarico il widget del meteo e asphalt e poi tolgo aikido . gmail, google maps, voice dialer ecc diciamo quelle che non uso mai.
    attualmente con la K12 di tatuato ho il kernel k12M 500 con all ext4 su faster e i 4 tweak raxccomandati attivi e ho circa 180- 200 mega di ram libera e a quadrant fa 1800 - 1830 di media e linpak sui 5,76 secondi con 14.500 megaflops... credo sia buono come punteggio e la batteria , con cell acceso dalle 7 alle 22 mi resta un 70-75 % ancora disponibile e ci faccio qunidi 2 gg pieni facendo 1 ora circa di telefonate al giorno, una mezzora di wifi e una mezzora di angrybirds.
    Reattività molto buona anche se alcune app ci mettono un paio di secondi ad aprirsi come la rubrica se killata o il registro chiamate.

P.S
    La scansione multimediale che fa alla partenza serve necessariamente o si può disabilitare? se si, come si fa a disabilitarla?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sto usando da ieri la versione beta di questa rom...devo dire che è molto bella esteticamente e mi sembra anche molton reattiva nonostante io faccia girare la cpu a soli 1000 MHZ ...complimenti sconcau non vedo l'ora di avere la final!!!

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    Io dico la mia ... forse può essere condivisa da altri o forse no
    A me piace una rom molto snella senza tante app... sui 120 - 140 mega di rom.... attualmente io con root explorer tolgo quasi tutte escluso samsung monitor e samsung app dal quale scarico il widget del meteo e asphalt e poi tolgo aikido . gmail, google maps, voice dialer ecc diciamo quelle che non uso mai.
    attualmente con la K12 di tatuato ho il kernel k12M 500 con all ext4 su faster e i 4 tweak raxccomandati attivi e ho circa 180- 200 mega di ram libera e a quadrant fa 1800 - 1830 di media e linpak sui 5,76 secondi con 14.500 megaflops... credo sia buono come punteggio e la batteria , con cell acceso dalle 7 alle 22 mi resta un 70-75 % ancora disponibile e ci faccio qunidi 2 gg pieni facendo 1 ora circa di telefonate al giorno, una mezzora di wifi e una mezzora di angrybirds.
    Reattività molto buona anche se alcune app ci mettono un paio di secondi ad aprirsi come la rubrica se killata o il registro chiamate.

P.S
    La scansione multimediale che fa alla partenza serve necessariamente o si può disabilitare? se si, come si fa a disabilitarla?
    Rescan Media ROOT - Android app on AppBrain

Quote Originariamente inviato da yoda90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sto usando da ieri la versione beta di questa rom...devo dire che è molto bella esteticamente e mi sembra anche molton reattiva nonostante io faccia girare la cpu a soli 1000 MHZ ...complimenti sconcau non vedo l'ora di avere la final!!!
    Grazie! Nella Finale sostituirò il Kernel con l'ultimo SpeedMod in quanto questo A.V non mi ha convinto molto..

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

grasssiiieeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Grazie! Nella Finale sostituirò il Kernel con l'ultimo SpeedMod in quanto questo A.V non mi ha convinto molto..
    Secondo me hai fatto la scelta giusta

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

speedmod a 250 o 500 hz??

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

spero la 500 usata x un po e devo dire che e ottima, e la batteria nn soffre molto.... ma se utilizzi la SK diremo addia all' OC a 1280 ?????
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi occhio che gli speedmod non so xchè ma ne escono 1 al giorno e uno diverso dall'altro. Uno finge il GPS e non va bene l'audio. Aggiista audio e ciao luminoaità. Rimedia alle due di prima e opplà non va piu il GPS....... Non ho mai usato voodoo ma sti kernel in 15gg siamo passati da K10. A K12 senza contare release intermedie...... Ma é cosi affidabile secondo voi........

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Wow davvero bella!

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito