CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 282
Discussione:

[ROM]Sconcau_eXtreme - Link Avviabili!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Ragazzi occhio che gli speedmod non so xchè ma ne escono 1 al giorno e uno diverso dall'altro. Uno finge il GPS e non va bene l'audio. Aggiista audio e ciao luminoaità. Rimedia alle due di prima e opplà non va piu il GPS....... Non ho mai usato voodoo ma sti kernel in 15gg siamo passati da K10. A K12 senza contare release intermedie...... Ma é cosi affidabile secondo voi........

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
    Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.

Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
    Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.

Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.
    Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

problemi col GPS non ne ho avuti fino ad ora e uso la nexys quindi la JPY.....

il device e recente scontrino stampato il 28/12/2010

uso attualmente navigon e devo dire che sia il fix sia la precisione nelle svolte non dico che e da 10/10 ma un 8/10 ci sta
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

5. Il seguente Utente ha ringraziato auron86 per il post:

Tatuato (16-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque...
    Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.
    Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie

P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sa che ti hanno rubato l'idea ....per il tema arancio , ma confido in te per un miglior abbinamento di colori ....con uma mix di grigi chiari , nero, arancio

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

A chi ti riferisci???

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie

P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?

Qui però si è ot. Se vuoi dare una letta puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post290504

C'è anche il link della versione modem che ho provato personalmente e con la quale mi sono trovato bene.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Qui però si è ot. Se vuoi dare una letta puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post290504

C'è anche il link della versione modem che ho provato personalmente e con la quale mi sono trovato bene.
    Tatuatoooo grazieeeee. Ma con questo link mi inviti a testare la tua ultima creazione..io facendo cosi non avrò mai un Tel apposto.sto sempre a provare...
    Senti ma devo installare la ROM nuova e poi flasho il modem? E se Lo provo solo sulla jpy k12 il modem che tu mi consigli? Posso farlo o necessità l' installazione della nuova rom? Grazie di cuore guaglio'

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sconcau non è che puoi rilasciare una nuova beta ? Vorrei provare questa tua creazione con la 6.1 mi sto trovando benissimo tra le migliori che ho provato peró mi pare che il browser normale è un pó piú scattoso rispetto a quello che avevo con le rom di tatuato....

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio