a me il titanium qualdo reistalla tutto non kiedde nulla!! si arrangiaaaaa![]()
io ho la 5.6 mi consigliate di installare prima la 8.0 o posso passare tranquillamente alla 9.0.2 tranquillamente?un'altra domanda...una volta scaricato dal market il programma darkyrom configurator devo selezionare wipe o lo lascio vuoto?
ah minchia pure riflashare...
no ma era giusto a scopo informativo...continuerò ad usare il SOK+oc a 1.2 ghz
le prestazioni che ho con questa configurazione più lagfix ext4 ext4 ext4 ext2 ext2 ext2 false non le ho con nessuno
il consumo della batteria è leggermente maggiore ovviamente, ma nulla di chè anche perchè smanettando con l'undervolt riesci a trovare una configurazione stabile e che consuma poco (io ancora non ne ho avuto il tempo, o più che altro la vogliavisto che cmq mi trovo bene anche senza UV, la notte con tutto off non perde neanche 1% e in mezz'ora di asphalt5 mi ha perso solo il 4%)
hai la versione donate?
ho riscontrato un solo bug.
la batteria, appena caricata al 100%, come stacco il caricabatterie torna al 97%.
ovvio e palese errore di calibrazione, che non so come sia accaduto visto che al momento
di flash della rom la batteria era al 100.. mah -.-
l'unica soluzione che ho trovato è sul sito di darky e dice di ricalibrarla infatti,
facendo un ciclo completo di scarica finché non si spegne il galaxy,
ricaricarla a 100, fare il wipe della batteria da recovery, e dovrebbe tornare.
questo a meno che samsung con la 2.2.1 jpy non abbia messo quella cosa per cui la batteria segna l'esatta percentuale e quindi non vedrò MAI il 100%.
per il resto: va che è una meraviglia![]()
grazie rainbowz per la segnalazione.
bene, era come pensavo quindi. è roba messa dalla samsung
vabbè, provo a fargli fare la ricalibrazione e se non va chi se ne frega.
non sarà un 3% in meno a impedirmi di usare questa rom micidiale
Edit:
posto il thread dove ho letto della calibrazione:
[Guide] How to calibrate your battery | Darky's ROM
Edit2:
altra cosa interessantissima per la batteria!da leggere!
Your Battery Gauge Is Lying To You: Everything You Need To Know About Bump Charging And Inconsistent Battery Drain | Android News, Reviews, Applications, Games, Phones, Devices, Tips, Mods, Videos, Podcasts - Android Police
Ultima modifica di AlexForTomorrow; 24-01-11 alle 22:32
come vi va il gps con voodoo?
non l ho ancora provato, ma fino a ieri avevo lo speedmod ed andava da dio.
Confermo anche io che il segnale Wifi si è abbassato.
Con la 9.0 andava benissimo , aggiornata la 9.0.2 si è abbassata di una tacca e fatica a navigare nel mio "punto limite" della casa