CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il dubbio...Io ho seguito la guida per installare la rom passo passo...ho prima messo il kernel via odin, ho scaricato l'app per configurare le darkyrom, ho messo la 9.2 via cmw e successivamente ho usato lo stesso procedimento per la 9.3. (tutto in modo consecutivo, non son passati neanche 5 min da una rom all altra).
    Il dubbio stupido che mi è venuto...ma una volta installata la 9.2 dovevo disabilitare i lagfix automatici prima di procedere con la 9.3?
    O visto che è la stessa rom e quindi solo un aggiornamento non ce n'è bisogno?
    Ma perchè perchè perchè?!?!?! vi ostinate a non leggere! ?!?! la darky rileva in automatico se il lagfix è attivo o no!!! c'è scritto! se il cell funziona entri in cwm e vedi se è abilitato o no il lagfix!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma io non voglio sapere se è attivo o no.
    Volevo solo sapere, visto che ho flashato le 2 rom una dietro l'altra se dopo l'installazione della 9.2 dovevo andare a disattivare il lagfix (mai attivato da me...non so però se lo attiva in automatico) e poi passare alla 9.3 o se ho fatto bene a metterle una dietro l altra...

EDIT

- Lagfix sempre abilitato (la ROM a ogni installazione verificherà lo stato di attivazione del lagfix se non è attivato lo farà automaticamente - quindi nessuna necessità di disattivare e attivare il lagfix ad ogni upgrade)

In base a quello che c'è scritto qui, la rom verifica tutto da solo giusto?
    In pratica ho messo la 9.2, mi ha attivato il lagfix in automatico e mettendo la 9.3 ha controllato tutto lui disabilitandola e abilitandola dopo?
    Ultima modifica di krimax; 09-03-11 alle 18:06

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Grazie tauromenium!

Ragazzi vi avviso per l'ultima volta, in questa sezione cè un regolamento, che a quanto pare non viene mai rispettato, mi rivolgo sopratutto ai nuovi utenti e non mi ripeto per l'ennesima volta, leggetelo e rispettate le regole.

al prossimo messaggio che leggo di un newbie, che chiede come si flesha, come si installa una rom etc etc, cancello la discussione senza preavviso e banno per direttissima!
    queste domande non potete farle in quanto ne è piena la sezione ed in piu ci sono le apposite guide!
    grazie
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iaio72 per il post:

mrmela (10-03-11)

Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Faccio una domanda che non penso sia fuoritema......ho riscontrato un problemino con samsung apps nella darky 9.3....anche a voi mancano applicazioni come la gazzetta e la repubblica? Inoltre "il meteo" scaricato dal samsung apps si installa ma non parte....lo fa anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda che non penso sia fuoritema......ho riscontrato un problemino con samsung apps nella darky 9.3....anche a voi mancano applicazioni come la gazzetta e la repubblica? Inoltre "il meteo" scaricato dal samsung apps si installa ma non parte....lo fa anche a voi?
    Le Samsung Apps sono cambiate da un paio di giorni (da quando richiedono l'aggiornamento... obbligatorio!), anche JP5 stock.
    Non è un problema solo di Darky

Purtroppo alcune sono state rimosse dall'elenco. Prima ne avevo 65 installabili, ora sono intorno alla quarantina.

Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    VIETATO postare frasi del genere:

- dove trovo la rom x? (guardate la prima pagina)
    - sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle
    - ma quali sono le differenze tra x ed y?
    - ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)
    - sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)
    - sono niubbo come si accende il telefono?
    PS x i mod: visto che gira gira sono finito OT, non è che si potrebbe reiterare questo avviso - che non vale solo per la Darky - bene in evidenza nell'area ? Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 09-03-11 alle 20:02
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

Ascilto (09-03-11)

Baby Droid L'avatar di n00b

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la darky's 9.3 ma quando vado per cambiare uno sfondo non me lo cambia, i live wallpapers vengono applicati ma gli sfondi no! Come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Prova a flashare tramite CWM il modem jpp originale della 2.2 ita il gps è molto piú stabile e anche io usa aura by

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Dove trovo il .zip del modem jpp?
    Ha qualche controindicazione questa operazione?
    Grazie
    Michele

PS: certo è strano che prima con la 9.2 funzionava perfettamente il gps...

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi noto che da quando ho installato la darky 9.3 (avendo fatto il revirgin fino alla js5 con voodoo)noto che lo schermo sulle schermate bianche fa uno sfarfallio...
    Poi giochi come fruitore ninja e flick kick hanno problemi tipo il cellulare è andato in modalità provvisoria oppure si è freezato ed ha riavviato...

Secondo voi mi conviene ripetere la procedura o è il mio sgs che ha problemi?

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me succede con FIFA 2010 dopo un po esce da solo.... bho...
    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi noto che da quando ho installato la darky 9.3 (avendo fatto il revirgin fino alla js5 con voodoo)noto che lo schermo sulle schermate bianche fa uno sfarfallio...
    Poi giochi come fruitore ninja e flick kick hanno problemi tipo il cellulare è andato in modalità provvisoria oppure si è freezato ed ha riavviato...

Secondo voi mi conviene ripetere la procedura o è il mio sgs che ha problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

In questo caso però penso dipenda dalla Darky's perchè fino a qualche giorno prima avevo il firmware originale ed ha sempre funzionato correttamente.
    Da quando ho messo la Darky's non funziona più.

Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Non c'entra la darky anche io ho lo stessoprobkema e a me lofacevano anche le romdi sconcau tutte! Non so dirti quale sia il problema ma siverifica solo con ilbivavocedeel'auto. Io ho un Parrot. Infatti appena ho tempo provero ad aggiornare il fw del mio parrot.se fai un hot reboot con programmino che si trovano sul market si ricollega bene. A me il problema è sistematico quando salgo e scendo dall'auto un pó di volte e lo costtingo quindi a connessioni e sconnessioni. Nb lo fa anche con il modemjpp originale che dovrebbe gestire tuutte le connessioni.

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio