Kikko ,
Where you find this information?
Are you sure that are safe for the italian CSC?
Thanks in advance
Armando
Sono nel 3d principale su xda, scritte da Darkky:
[ROM] [29.01.2011] Darky's v9.1 Extreme Edition ★ XWJS3 ★ | Fixes for v9.1 - xda-developers
Se la modifica è solo nel CSC credo proprio che siano "safe".
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
First page of discussion thread you that can be found on XDA Developers Forum. [ROM] [29.01.2011] Darky's v9.1 Extreme Edition ★ XWJS3 ★ | Fixes for v9.1 - xda-developers
It is completely safe.
Dopo un po' di giorni di utilizzo massiccio, devo fare i complimenti agli autori di questa rom: veloce, stabile, bella.
Il problema della batteria mi si è risolto con la procedura di reset e con alcuni cicli di carica/scarica, tant'è che ora posso dire che con questa rom la batteria dura molto!
marcoid (02-02-11)
Ciao, se posso aproffitto anch'io della tua disponibilità
Vorrei installare anch'io questa rom e avrei alcuni dubbi:
1) riferito a cio che ho quotato..... i wipe non dovreebbe farli in automatico oppure ho capito male?
2) la mia rom attuale è jp5 ITV con kernel voodoo..... posso usare direttamente la cwm integrata nel voodoo?
3)Il voodoo preroota il telefono ma non insatalla superuser o busybox....servono x installare la rom?
4)sceglindo come kernel voodoo e tenendo conto che la rom wippa tutto....posso fare a meno di disattivare il precedente lagfix (voodoo)
Grazie in anticipo e scusa la mia ignoranza in materia
Salve,
dopo aver usato senza problemi la 8.1, ecco che provo la 9.1.
Dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato però un bel problema: il GPS non funziona proprio benissimo... premetto che nel passaggio da 8.1 a 9.1 ho fattoi l wipe di tutto ed ho installato come kernel il voodoo.
Beh sia con Aura che con Navigator Google, il GPS non è preciso affatto... molto spesso si disallinea... è un problema che ho solo io oppure anche altri lo hanno riscontrato?
Grazie
MiK
Allora
1) Wipe di cache partition e Dalvik vanno eseguti a mano anche se non sono strettamente necessari ma consigliati.
2) Puoi installare la Darky dalla tua recovery CWM ma se vieni da una rom non darky dovrai fare il per forza il wipe.
3) Puoi installare busybox effettuando la procedura di root da recovery CWM.
4) Con le nuove rom lo stato del lagifix viene lasciato esattamente com'era prima dell'installazione (in poche parole ti ritrovi lo stesso partizionamento).
Spero di essere stato utile.
Ciao
Beh ma con la darky's 8.1 il gps funzionava benissimo... e cmq il problema non è in fase iniziale, quanto del fatto che ogni tanto si sfasa e si perde... boh oggi lo riprovo... senò sono costretto a cambiare kernel (provo speedmood). In tal caso basta solo fare wipe cache/dalvik e metterci speedmood o devo rimettere tutta la rom e scegliere precedentemente con l'applicazione Darky's il kernel speedmood?
Grazie
MiK
attilafe (02-02-11)
Io ho provato con voodoo e avevo i problemi all'inizio...lungo la strada qualcosina ma dovuto al ricalcolo.
Puoi passare a SpeedMod installando solo il kernel con le stesse procedure usate per la rom nella recovery (quindi scaricamento kernel nella sd, wipe cache e dalvik e install zip from sd).