
Originariamente inviato da
emapas
Ma soprattutto...
- con quali widget attivi?
- con quanti servizi di sincronizzazione attivi?
- connessione 3G attiva per quanto tempo?
- connessione WiFi attiva per quanto tempo?
- che tipo di utilizzo?
e molto altro...
ROM Darky 9.3 final, ho la connessione 3G attiva tutto il giorno, accendo WiFi un paio d'ore la sera a casa, tutti i servizi di sincronizzazione possibili e immaginabili attivi, 5 pagine di widget attivi... Se lo uso parecchio e accendo spesso lo schermo ci faccio mezza giornata. Se ne faccio un utilizzo moderato la batteria dura oltre 15-16 ore.
Ormai questo aggeggio mi permette spesso di fare a meno di usare il PC, ricevo una quantità discreta di email (oltre a Gmail, ho attivo anche un servizio ActiveSync che pusha parecchia roba) ... insomma, lo torturo abbastanza, non mi va di rinunciare a niente e il risultato è che la batteria non dura manco la metà del nokiaccio schifoso che avevo tanto tempo fa!
La verità è che nonostante tutte le ottimizzazioni della Darky, la batteria di questo aggeggio dura ancora troppo poco (e pare sia una fra le più durature confrontata con quelle degli altri smartphone attualmente in commercio).
Ecco, ho fatto outing!
