CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 97 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

qualcuno vuole un consiglio serio per ottimizzare veramente la darky 9.3?
    beh, provate il kernel di DamianGTO v1.1. cercatelo su xda.
    è MAGNIFICO!
    oltretutto ha anche l'undervolting (attualmente sono a -100UV e non frezza, ne nemmeno un pò) e se volete l'overclocking a 1200.
    mi sto trovando benissimo

ah, NON usate super optimised kernel. (aka SOK)
    infatti per fare l'OV/UV necessita di un app che mi pare fosse voltage control.
    ovviamente avevo cambiato il kernel per provarlo ed il risultato è un lag spropositato, e appena ho messo -100UV (che quello di damian reggeva) ha fatto un bel freeze e ho dovuto bootare in recovery. e ovviamente mi ha scalibrato la batteria (fanculo!).
    quindi NON lo usate. nonostante dicano che è bello, è molto instabile almeno per quanto mi riguarda.
    sono tornato subito al kernel di damian e ora mi trovo benissimo!
    ________
    mini-OT
    oltretutto ora ho anche la zero limits smart e sono contentissimo perché onestamente, senza un piano dati questo telefono è inutile nel senso che lo usi al 40%..
    saranno anche 19 euro al mese (ed è un bel botto), ma praticamente hai tutto illimitato.

end-OT
    ________

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

leon0602 (11-03-11),turefrenchorn (11-03-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attualmente ho la darky's 9.3 ..all'inizio quando avevo messo la versione 9.0 non avevo messo il tema gingerbread mettendo quello classico froyo dalle imp. iniziali...come si fa a mettere il gingerbread?? senza fare il wipe naturalmente... non sono più riuscito a ritrovare la casellina che mi compariva all'inizio e che mi chiedeva che tema mettere,,,

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drom89 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la darky's 9.3 ..all'inizio quando avevo messo la versione 9.0 non avevo messo il tema gingerbread mettendo quello classico froyo dalle imp. iniziali...come si fa a mettere il gingerbread?? senza fare il wipe naturalmente... non sono più riuscito a ritrovare la casellina che mi compariva all'inizio e che mi chiedeva che tema mettere,,,
    eh? casellina? ma nel darky configurator?
    ma di che parli? mai esistita una cosa del genere...
    al massimo ti fa cambiare le icone del menù da grigie a verdi
    per mettere un tema basta che lo flashi da CWM con una qualsiasi rom deodexata, compresa la darky.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    eh? casellina? ma nel darky configurator?
    ma di che parli? mai esistita una cosa del genere...
    al massimo ti fa cambiare le icone del menù da grigie a verdi
    per mettere un tema basta che lo flashi da CWM con una qualsiasi rom deodexata, compresa la darky.
    Aho! se voi capì capisci sennò non dire sciemenze (come mai esistita??)...quando metti per la prima volta la rom ti chiede se vuoi la visualizzazione classica (cioè quella di android froyo 2.2) oppure quella gingerbread...una volta spuntata una di queste due caselle non si può più tornare indietro e non te lo richiede neanche quando fai l'aggiornamento no-wipe (ad esempio dalla 9.2 alla 9.3) credo che per rimettere il tema gingerbread dovrei fare il wipe e rimettere tutto d'accapo...mi chiedevo soltanto se voi sapete se esiste un altro modo!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Aho! se voi capì capisci sennò non dire sciemenze (come mai esistita??)...quando metti per la prima volta la rom ti chiede se vuoi la visualizzazione classica (cioè quella di android froyo 2.2) oppure quella gingerbread...una volta spuntata una di queste due caselle non si può più tornare indietro e non te lo richiede neanche quando fai l'aggiornamento no-wipe (ad esempio dalla 9.2 alla 9.3) credo che per rimettere il tema gingerbread dovrei fare il wipe e rimettere tutto d'accapo...mi chiedevo soltanto se voi sapete se esiste un altro modo!
    allora, intanto moderiamo i termini perché qui scemenze non se ne dicono.
    poi, stai andando tremendamente OT perché qui non si parla di temi ma di bug (eventuali) della rom.
    io ho provato a capire il tuo problema, spiegato malissimo peraltro, e allo stesso modo ho tentato di aiutarti.
    data la tua risposta, ti rispondo a tono: arrangiati.

che gente arrogante oh :\

Androidiano L'avatar di leon0602

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

secondo me stai parlando del launcher, o home switcher, che nella prima schermata ti da la possibilità di scegliere tra avvio applicazioni oppure home. se tutto è andato a buon fine cerca tra le applicazioni una di queste due voci (launcher o home switcher), da li potrai flaggare la "casellina" giusta. se non hai lo home switcher qualcosa durante l' installazione non è andato a buon fine.

un po' più di educazione non guasta, non si risponde per nessun motivo a quel modo e cmq si dice scemenze nel caso..
    Ultima modifica di leon0602; 11-03-11 alle 11:29

Versione Android 4.1.2
    Omega Rom V35

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora, intanto moderiamo i termini perché qui scemenze non se ne dicono.
    poi, stai andando tremendamente OT perché qui non si parla di temi ma di bug (eventuali) della rom.
    io ho provato a capire il tuo problema, spiegato malissimo peraltro, e allo stesso modo ho tentato di aiutarti.
    data la tua risposta, ti rispondo a tono: arrangiati.

che gente arrogante oh :\
    Mi scuso per l'arroganza...forse ho interpretato male il tuo messaggio ma mi sembrava un tantino arrogante anche il tuo...comunque non volevo andare of-topic, mi sembrava che questa fosse una discussione sulla darky's rom 9...
    Ultima modifica di drom89; 11-03-11 alle 11:37

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon0602 Visualizza il messaggio
    secondo me stai parlando del launcher, o home switcher, che nella prima schermata ti da la possibilità di scegliere tra avvio applicazioni oppure home. se tutto è andato a buon fine cerca tra le applicazioni una di queste due voci (launcher o home switcher), da li potrai flaggare la "casellina" giusta. se non hai lo home switcher qualcosa durante l' installazione non è andato a buon fine.

un po' più di educazione non guasta, non si risponde per nessun motivo a quel modo e cmq si dice scemenze nel caso..
    Si hai ragione, ho interpretato male le sue parole evidentemente...
    cmq la mia domanda si riferiva al fatto che:
    quando metti la rom puoi decidere se il menù scorre lateralmente (come su froyo) o verticalmente (come su gingerbread)...intendevo questo...io ho scielto di visualizzarle come su froyo e poi non sono più riuscito a mettere l'altra visualizzazione. L'unico modo in cui ci ero riuscito era facendo il wipe (1 mese fà) ma ora non voglio rifarlo...

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

infatti, avevo capito, devi fare esattamente quello che ti ho scritto nel post. pace fatta

Versione Android 4.1.2
    Omega Rom V35

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

qualcuno vuole un consiglio serio per ottimizzare veramente la darky 9.3?
    beh, provate il kernel di DamianGTO v1.1. cercatelo su xda.
    è MAGNIFICO!
    oltretutto ha anche l'undervolting (attualmente sono a -100UV e non frezza, ne nemmeno un pò) e se volete l'overclocking a 1200.
    mi sto trovando benissimo

ah, NON usate super optimised kernel. (aka SOK)
    infatti per fare l'OV/UV necessita di un app che mi pare fosse voltage control.
    ovviamente avevo cambiato il kernel per provarlo ed il risultato è un lag spropositato, e appena ho messo -100UV (che quello di damian reggeva) ha fatto un bel freeze e ho dovuto bootare in recovery. e ovviamente mi ha scalibrato la batteria (fanculo!).
    quindi NON lo usate. nonostante dicano che è bello, è molto instabile almeno per quanto mi riguarda.
    sono tornato subito al kernel di damian e ora mi trovo benissimo!
    ________
    mini-OT
    oltretutto ora ho anche la zero limits smart e sono contentissimo perché onestamente, senza un piano dati questo telefono è inutile nel senso che lo usi al 40%..
    saranno anche 19 euro al mese (ed è un bel botto), ma praticamente hai tutto illimitato.

end-OT
    ________
    a parte il thanks che ti ho già dato.. la batteria come viaggia con questo kernel? io al momento ho lo speedmod e mi trovo piuttosto bene, certo per sbarcare la giornata ho comprato la seconda batteria. arrivo a fatica a 12 ore..

Versione Android 4.1.2
    Omega Rom V35

Pagina 85 di 97 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio