Visualizzazione stampabile
-
Si, ho risolto facendo la formattazione della SD interna, altrimenti anche dopo il RE-VIRGIN quando abilitavo i lagfix, dopo si bloccava.
Io l'ho fatto da CWM, entrando nel sottomenu dove formatta le singole partizioni, visto che il wipe non fa un format completo della SD interna. In ogni caso si poteva fare anche da IMPOSTAZIONI/PRIVACY.
-
Ergo....prima di imputare bug alle rom bisogna essere certi di avere un cell in uno stato di partenza almeno accettabile. Per questo io sconsiglio l'uso dei lagfix a prescindere.
-
Lungi da me imputare bug alla tua SPLENDIDA rom, non penso proprio di averlo fatto. Era chiaramente una mia mancanza di esperienza ... ecco perchè chiedevo aiuto.
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrforty72
Si, ho risolto facendo la formattazione della SD interna, altrimenti anche dopo il RE-VIRGIN quando abilitavo i lagfix, dopo si bloccava.
Io l'ho fatto da CWM, entrando nel sottomenu dove formatta le singole partizioni, visto che il wipe non fa un format completo della SD interna. In ogni caso si poteva fare anche da IMPOSTAZIONI/PRIVACY.
scusa la pignoleria, puoi dirmi precisamente qual'è la voce nella CWM?
E' la wipedata/factory/reset?
Grazie
-
Quote:
pablhobbit
domanda: questo difetto si presenta solo con questa rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
inanzitutto grazie per le tue risp.penso di no.sai perchè ho fatto una prova.in pratica mi sono fatto uno screenshot della tendina e il difetto lo vedo anche su 2.1 e 2.2.quindi penso sia qualche disturbo legato all'LCD.vi capita pure a voi che qualche volta mentre scrollate cambia leggermente tonalità?
tatuato scusa per gli ot cercherò di non inquinare ulteriormente il topic
-
Quote:
max019
inanzitutto grazie per le tue risp.penso di no.sai perchè ho fatto una prova.in pratica mi sono fatto uno screenshot della tendina e il difetto lo vedo anche su 2.1 e 2.2.quindi penso sia qualche disturbo legato all'LCD.vi capita pure a voi che qualche volta mentre scrollate cambia leggermente tonalità?
tatuato scusa per gli ot cercherò di non inquinare ulteriormente il topic
personalmente non mi è mai capitato... guarda, il consiglio che ti do è quello di aprire un thread nella sezione problemi perché a quanto pare non è un problema relativo alla rom... temo però (ma spero di sbagliarmi) che tu lo debba portare in assistenza perché sembra essere un problema hardware...
-
Quote:
flok2000
scusa la pignoleria, puoi dirmi precisamente qual'è la voce nella CWM?
E' la wipedata/factory/reset?
Grazie
mounts and storage --> format sdcard
-
Quote:
mrforty72
Lungi da me imputare bug alla tua SPLENDIDA rom, non penso proprio di averlo fatto. Era chiaramente una mia mancanza di esperienza ... ecco perchè chiedevo aiuto.
;-)
No ma assolutamente era riferito un pò a tutti, figurati, infatti leggendo i post più indietro capirai...proprio per questo non ho quotato te, ;)
-
Ciao Tatuato. Ho installato anche quest'ultima tua ROM. In precedenza la K12, Holy e ora questa. Volevo solo domandarti una cosa. E' possibile riavere le icone colorate nel menu Impostazioni? Ciao e grazie ancora
-
Quote:
youcill
Ciao Tatuato. Ho installato anche quest'ultima tua ROM. In precedenza la K12, Holy e ora questa. Volevo solo domandarti una cosa. E' possibile riavere le icone colorate nel menu Impostazioni? Ciao e grazie ancora
Devono essere modificate le icone in settings.apk. Appena ho un pò di tempo.ti preparo un .zip da flashare via CWM. ;)