Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Antonio, e invece avere colorate anche le icone superiori é possibile?
Grazie per tutto quello che fai ...
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
idiversss
Antonio, e invece avere colorate anche le icone superiori é possibile?
Grazie per tutto quello che fai ...
Sent from my GT-I9000
Le icone superiori?????
-
Quote:
hybris
Ciao tatuato
Non so se la domanda è già stata posta più volte,ma,siccome ho una darky 9.2,che mi sta dando una serie di problemi,vorrei passare alla tua rom che mi intriga parecchio per il fatto che è molto pulita e sopratutto è fatta da un italiano quasi compaesano ;)
La mia domanda dunque è se c'è da fare una procedura particolare,flashando lo la rom stock, o basta fare i soliti wipe e flashare da sd il zip della tua rom.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Se non hai lagfix non è necessario fare tutta la trafila, altrimenti è altamente consigliata.
-------------------------
Ragazzi non faccio cambiamenti radicali alla grafica, mi spiace, già la rom mi è costata ore.
-
Quote:
Tatuato
Se non hai lagfix non è necessario fare tutta la trafila, altrimenti è altamente consigliata.
Io la vorrei installare per bene...per adesso ho solo il vodoo attivato...
Se volessi mettere la stock e poi la clock... lo farei volentieri ma vorrei seguire una guida con relativi link perchè su samfirmware non so cosa scaricare...
-
Quote:
hybris
Se volessi mettere la stock e poi la clock... lo farei volentieri ma vorrei seguire una guida con relativi link perchè su samfirmware non so cosa scaricare...
--> http://tinyurl.com/SGS-faq
-
Rispetto alla holy, questa è più "stabile" ? E poi il market , è quello vecchio o quello nuovo? Io ho su la holy, che da un paio di giorni mi da noie (non installa i programmi scaricati dal market..). Comunque grazie tatu;)
-
Quote:
Val3r10
ti ringrazio molto...cmq ho un altra domanda riguardante la rom e la lista dei widget ragruppati...volevo sapere se era presente...
-
Ciao tatuato
Grazie prima di tutto x la rom che come sempre sono il top x me.
Devo anche ringraziarti x tutto il supporto da te dato senza il quale non sarei mai riuscito a capire e installare il market di samsung dal quale ho bisogno di scaricare alcune app.
Un ultima cosa adesso che ho installato il market di samsung posso disinstallare root explorer?
Grazie ancora
-
Quote:
mandrak3
Ciao tatuato
Grazie prima di tutto x la rom che come sempre sono il top x me.
Devo anche ringraziarti x tutto il supporto da te dato senza il quale non sarei mai riuscito a capire e installare il market di samsung dal quale ho bisogno di scaricare alcune app.
Un ultima cosa adesso che ho installato il market di samsung posso disinstallare root explorer?
Grazie ancora
Se non ti serve ad altro disinstalla pure ;)
-
Colgo l'occasione di ringraziare Tatuato per le icone colorate ponendogli una domanda: dopo aver installato questa ROM mi è capitato un problema con il programma Sanity...Mi spiego. Il programma permette di disattivare le varie connessioni al ricevimento di una telefonata per "ridurre" le onde elettromagnetiche (le virgolette perchè non so se funziona davvero, ma, come si dice, male non fa). Dopo aver installato questa ROM mi capita che al ricevimento di una telefonata la connessione Dati si disattiva pero' poi non si attiva più. E' capitato a qualcun'altro o è un problema di compatibilità del programma?