Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Le icone superiori?????
Perdonami.- quelle relative al wifi gps ecc nella tendina a scendere
Edit ., hai ragione , é assurdo stravolgere ciò che hai creato in un senso.,capisco.,peccato, sarebbe una buona combinazione.,
Sent from my GT-I9000
-
Ho notato una cosa in questa rom.. Chiedo a voi tutti se vi é assurdo capitato... Attivando la funzione aero e gratuitamente, non aggancia più la rete.. A voi fa così?
Sent from my GT-I9000
-
samsung app
ciao complimeti per la rom volevo sapere come fare per inserire l'icona samsung app visto che io uso la gazzetta dello sport,tg com,sport mediaset che scarico da li grazie
-
Quote:
idiversss
Perdonami.- quelle relative al wifi gps ecc nella tendina a scendere
Edit ., hai ragione , é assurdo stravolgere ciò che hai creato in un senso.,capisco.,peccato, sarebbe una buona combinazione.,
Sent from my GT-I9000
Ah ma certo...se vuoi ti passo un tema che ho appena fatto ma che non ha extended menu e batteria circolare...ma è puro gingerbread...mancano poche rifiniture secondo me ;)
Il file che interessa a te è il twframework-res.apk ;)
-
Quote:
xpuccius
Rispetto alla holy, questa è più "stabile" ? E poi il market , è quello vecchio o quello nuovo? Io ho su la holy, che da un paio di giorni mi da noie (non installa i programmi scaricati dal market..). Comunque grazie tatu;)
Personalmente la trovo decisamente superiore alla Holy (che un paio di volte mi ha dato il problema che hai riscontrato). Tra l'altro ha il fingerprint del market "di serie".
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
youcill
Colgo l'occasione di ringraziare Tatuato per le icone colorate ponendogli una domanda: dopo aver installato questa ROM mi è capitato un problema con il programma Sanity...Mi spiego. Il programma permette di disattivare le varie connessioni al ricevimento di una telefonata per "ridurre" le onde elettromagnetiche (le virgolette perchè non so se funziona davvero, ma, come si dice, male non fa). Dopo aver installato questa ROM mi capita che al ricevimento di una telefonata la connessione Dati si disattiva pero' poi non si attiva più. E' capitato a qualcun'altro o è un problema di compatibilità del programma?
Penso che non c'entri la rom ma sia un bug del programma. A me ha dato lo stesso problema (tra l'altro segnalato nei commenti sul market da altri utenti) con altre rom. Peccato perchè l'app sembrava funzionare evitando il surriscaldamento durante telefonate lunghe.
-
Quote:
idiversss
Ho notato una cosa in questa rom.. Chiedo a voi tutti se vi é assurdo capitato... Attivando la funzione aero e gratuitamente, non aggancia più la rete.. A voi fa così?
A me non succede. Disabilitando la funzione aereo si aggancia immediatamente.
Sent from my GT-I9000
-
Ho appena fatto l'installazione da cell vergine........ stra felice sembra un'altro cellulare.
Adesso la testo un po
GRAZIE
Ps devo attivare i lagfix?
-
Quote:
albs71
Ho appena fatto l'installazione da cell vergine........ stra felice sembra un'altro cellulare.
Adesso la testo un po
GRAZIE
Ps devo attivare i lagfix?
No, non ce n'è bisogno ;)
-
Sto usando la nexys sempre di Tatuato che ringrazio per il fantastico lavoro.
Ho cambiato solo il bootscreen e le animazioni di transizione con delle app trovate nel market, per il resto la trovo spettacolare in tutto!
venendo al dunque, vorrei sapere se mi consigliate di provare questa Rom, la durata batteria è migliorata quindi? Il menù di spegnimento a me serve perché avendo una promo dati limitata lo usavo per disattivare/attivare velocemente la rete dati...il tasto fisico è comodissimo x me, quel menù è stato tolto? C'è un modo per reinserirlo? Mi piacerebbe provarla però avendo poco tempo chiedo a voi x farmi un idea intanto ;-)