Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un programma sul Market "FASTERFIX". Credo che cambi il file gps.conf. Ho letto sempre su questo forum che basta mettere Europe e si risolve il problema del fix. Come detto quelche post precedente con questa ROM non mi si aggancia nessun satellite (anche dopo 20 min.). Chiedo al mitico Tatuato se pensa che il programma in questione possa risolvere il problema.
-
allura dopo esser stato un felice fruitore della rom darkys dalla versione 5.0, i problemi che questa rom sta avendo dalla 9.0 in poi mi hanno portato a guardarmi introno.
Primo Feedback:
accensione telefono alle 7:45
wipe vari (ok)
installazione TaTuXyS (XWJS5) (ok ... velocissima)
installazione del menu (ok)
ripristino varie app via titanium (ok)
smanettamento continuo sul market sotto wifi fino alle 9:30 (ok)
un paio di telefonate e un pò di navigazione sotto 3g
beh sono ancora all'85%
per ora promette benissimo :)
per la grafica ci smanetto io visto che Tatu ha già fatto un ottimo lavoro :)
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
youcill
Ho trovato un programma sul Market "FASTERFIX". Credo che cambi il file gps.conf. Ho letto sempre su questo forum che basta mettere Europe e si risolve il problema del fix. Come detto quelche post precedente con questa ROM non mi si aggancia nessun satellite (anche dopo 20 min.). Chiedo al mitico Tatuato se pensa che il programma in questione possa risolvere il problema.
Spero che il tuo problema non sia hardware. Usa GPS Status per un fix più rapido magari..a me e molti altri fixa in un attimo davvero col modem JPP e gps.conf modificato per l'italia.
-
Quote:
Tatuato
Spero che il tuo problema non sia hardware. Usa GPS Status per un fix più rapido magari..a me e molti altri fixa in un attimo davvero col modem JPP e gps.conf modificato per l'italia.
Spero non sia un problema hardware:'(. Il modem JPP è quello della ROM giusto? per quanto riguarda il gps.conf modificato per l'Italia, è quello che riporta it.pool.ntp.org?
-
Quote:
youcill
Spero non sia un problema hardware:'(. Il modem JPP è quello della ROM giusto? per quanto riguarda il gps.conf modificato per l'Italia, è quello che riporta it.pool.ntp.org?
Il modem è quello della rom, il gps.conf è quello da te indicato e già immesso nella rom. ;)
-
Grazie a tutti per i suggerimenti, diciamo che il widget per disattivare la rete dati è una buona alternativa ma non è comodo come il tasto fisico..
Quindi ho due possibilità, o flasho il tema al primo post ed ho il menù però rinuncio ai colori della neXys che mi piacciono molto, oppure mi tengo il tema base ma rinuncio a extended menu.. atroce dilemma! :-(
vabbe, deciderò nel weekend tanto per ora non ho tempo. Grazie ancora!
-
Tatuato la rom va' che è una bellezza!!
Gps fixa subito dopo 2 3 secondi.
Ricezione linea perfetta!!
Wifi perfetto!!
Durata batteria superiore alle altre Rom.
Grafica bellissima.
Fluidita' stupenda senza tweak e senza lag fix.
Solo un inghippo ho avuto.... ora dopo aver caricato il cell x tutta la notte al 100% appena stacco dal caricabatterie mi scende all'istante al 97%.
Da quello che ho potuto capire e leggere è un bug del firmware 2.2.1 samsung (nn un tuo bug meglio precisarlo).
Conosci qualke rimedio a questo bug ?(è piu un fastidio che un problema)
-
Quindi, installando questa rom non c'e' bisogno di attivare i lag fix?
Se si attivano ugualmente danno un beneficio, anche minimo, oppure e' veramente un'operazione superflua?
-
Io nn li ho attivati xke veramente non se ne sente la necessita'.
E' una rom fluidissima anche dopo aver installato 96 app fra giochi programmi e widget di ogni tipo.
Grande Tatuato
-
Quote:
mandrak3
Tatuato la rom va' che è una bellezza!!
Gps fixa subito dopo 2 3 secondi.
Ricezione linea perfetta!!
Wifi perfetto!!
Durata batteria superiore alle altre Rom.
Grafica bellissima.
Fluidita' stupenda senza tweak e senza lag fix.
Solo un inghippo ho avuto.... ora dopo aver caricato il cell x tutta la notte al 100% appena stacco dal caricabatterie mi scende all'istante al 97%.
Da quello che ho potuto capire e leggere è un bug del firmware 2.2.1 samsung (nn un tuo bug meglio precisarlo).
Conosci qualke rimedio a questo bug ?(è piu un fastidio che un problema)
Personalmente risolvo così:
Carico il cell al 100% e poi con root explorer mi reco in /data/system e cancello il file batterystats.bin ;). Un riavvio ed è fatta.