Visualizzazione stampabile
-
appena installata anch'io! velocissima..anche nello scroll tra le varia schermate roftl
adesso la testo per bene...:p
una cosa...io ho installato da CWM il ripristino per il widget delle applicazioni attive recuperato da una tua rom precedente ma...non lo trovo comunque nelle scelteo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Personalmente risolvo così:
Carico il cell al 100% e poi con root explorer mi reco in /data/system e cancello il file batterystats.bin ;). Un riavvio ed è fatta.
niente non va'.
Ho provato come hai detto tu ma niente, ritorna al 97%:(
-
Quote:
Tatuato
E vabbè ma allora ditelo roftlroftl
Comunque questa cosa è molto strana.....in questo momento sono al 20% di bateria, Lunedì ho caricato questa ROM (Favolosa) non ho nemmeno ricaricato il cell al 100% ed oggi sono ancora al 20%, cosa vuoi di più dalla vita! roftl
Possibile che tutto questo dipende solamente dalla nuova build, o hai fatto qualche modifica in merito?
e che sono avido di conoscenza!!! :)
Ciao!
-
Ciao tatuato... prima di tutto voglio complimentarmi con te x questa bella rom pulita ma molto veloce e piacevole da utilizzare!
Venendo dalla darky 9.3 beta ho però notato che
- fix del GPS non è istantaneo come la darky e non so perché ma mi sembra di prendere meno satelliti. Con la darky il fix me lo faceva anche dentro casa!
-manca il samsung app store che ha alcune applicazioni come gazzetta di mio utilizzo
Per il resto davvero gran bella rom!
-
Quote:
sallar
Comunque questa cosa è molto strana.....in questo momento sono al 20% di bateria, Lunedì ho caricato questa ROM (Favolosa) non ho nemmeno ricaricato il cell al 100% ed oggi sono ancora al 20%, cosa vuoi di più dalla vita! roftl
Possibile che tutto questo dipende solamente dalla nuova build, o hai fatto qualche modifica in merito?
e che sono avido di conoscenza!!! :)
Ciao!
Questa ROM è veramente magistrale ma con una certa invidia leggo questi post. Da parte mia ho installato juice defender, cerco di usare senza strafare il telefono ma non riesco ad arrivare alla fine della giornata e c'è qualcuno che fa tre giorni?
Quacosa non torna. Uso sempre il 3G con il push di gmail e di K9mail (ho letto che l'app di default per le mail consuma di più). Ogni tanto vado sul sito del corriere ma niente di più. Fatto sta che vedo la batteria scaricarsi quasi a vista d'occhio. Preciso che Juice defender connette il telefono alla rete, quando in stand by, un minuto ogni 15.
Non ho widget che si collegano alla rete e il display è al minimo.
L'unico "lusso" che mi permetto è un'auricolare Bluetooth Plantronics spesso collegata al telefono.
Se poi mi azzardo ad attivare il GPS...
Ditemi voi che altro devo fare perché io oltre che maledire la batteria da 1500 non so più cosa inventarmi.
-
Quote:
cirro
Ciao tatuato... prima di tutto voglio complimentarmi con te x questa bella rom pulita ma molto veloce e piacevole da utilizzare!
Venendo dalla darky 9.3 beta ho però notato che
- fix del GPS non è istantaneo come la darky e non so perché ma mi sembra di prendere meno satelliti. Con la darky il fix me lo faceva anche dentro casa!
-manca il samsung app store che ha alcune applicazioni come gazzetta di mio utilizzo
Per il resto davvero gran bella rom!
- per il fix GPS: la scelta del modem come avrai letto credo sia diversa...non so quale abbia utilizzato lui ma io ho preferito la JPP derivata dalla italiana JP5 per una maggiore stabilità piuttosto che velocità nel fix;
- per samsung apps: sono scelte puramente individuali...io non utilizzo nessuna di quelle app.
-
Quote:
Tatuato
Ah ma certo...se vuoi ti passo un tema che ho appena fatto ma che non ha extended menu e batteria circolare...ma è puro gingerbread...mancano poche rifiniture secondo me ;)
Il file che interessa a te è il twframework-res.apk ;)
grazie della dritta!!..tutto ok...jp5 su indicatore "castaway" e icon della "holy" compreso icone menu' tendina che mi piacevano tanto...
Grazie Antonio ancora per tutto il tempo che ci dedichi;);););)
p.s. se quando hai tempo ti ricordi di que tema che dicevi,provo anche quello..
:):)
-
Volevo fare una piccola domanda...
Ho notato che è uscito il kernel Speedmod K13B invece questa rom monta la versione A
Ci sono differenze?Se io nel revirgin installo il B rimango con il B?
-
Quote:
hybris
Volevo fare una piccola domanda...
Ho notato che è uscito il kernel Speedmod K13B invece questa rom monta la versione A
Ci sono differenze?
Changelog Speedmod Kernel
Quote:
hybris
Se io nel revirgin installo il B rimango con il B?
Si!
Ciao!
-
Quote:
Tatuato
- per samsung apps: sono scelte puramente individuali...io non utilizzo nessuna di quelle app.
Potresti creare uno zip flashabile come extra contenente gli addon per questa rom, ovvero il materiale da te rimosso. In questo modo andresti incontro alle esigenze di tutti gli utenti anziché fare in modo che siano gli utenti a doversi adattare alle tue. Che ne pensi?