io me le sono rimesse a mano con root explorer è una cosa da 2 min e tutti siamo contenti! lo faccio sempre!!
ps: se non fosse già stato detto il tema holy ci sta benissimo io ne sono innamorato :D:D
ottima rom tatu ;);)
Visualizzazione stampabile
io me le sono rimesse a mano con root explorer è una cosa da 2 min e tutti siamo contenti! lo faccio sempre!!
ps: se non fosse già stato detto il tema holy ci sta benissimo io ne sono innamorato :D:D
ottima rom tatu ;);)
Ho montato il Kernel K13B... risultato in 20 minuti batteria giù del 10% (senza alcuna telefonata, messaggi, mail) solo connessione dati attiva. Ieri con il K13A in mezza giornata 24-25% in meno? Dite che conviene tornare al K13A? o bisogna fare qualche reset alla batteria?
Prima installazione in assoluto di una rom "cucinata" per me, adesso la uso un pò e poi esporrò le mie impressioni.
Non credevo di avere praticamente un altro device mettendo un rom custom, complimenti! :)
Ah ovviamente thank's effettuato! :D
Vedo che molti hanno difficoltà (per via del telefono in sè, non della ROM, chiaro) col gps, con fix lenti, io continuo ad avere un buon fix (in pochi secondi) ma assolutamente impreciso (13 metri di scarto!!), speravo nel Kernel 500 hz ma neanche questo mi risolve i problemi, qualcuno ha qualche consiglio?
Ciao ciao
Ke vi devo dì...m'avete convinto. Stasera la monto anche io facendo la procedura pulita e vi faccio sapere. Grazie tatu..
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Strano davvero, dopo 7 ore, con connessione dati sempre attivo e widget vari in continuo aggiornamento (vedi tweetcaster, meteo e facebook), una sola chiamata, qualche mail e un paio di messaggi ricevuti è sceso SOLO di un altro 15% portandosi al 76%. Sicuramente non c'è di che lamentarsi. Non mi spiego pero' quella scalata repentina. Stamattina dopo aver raggiunto piena carica al 100%, seguo la guida di Tatuato, cancello il file batterystat... (o giù di li), poi riavvio il telefono in CWM, faccio anche un wipe battery (forse qui ho sbagliato), installo il nuovo Kernel, e al riavvio già segnava 97%... Ora lo scarico bene bene, lo ricarico a telefono spento e vedo se si regolarizza. Comunque già così, quasi a fine serata, col 76% sono più che soddisfatto ;). Con le altre ROM non raggiungevo simili traguardi :).
quello della discesa di qualche punto percentuale della batteria non appena la si scollega è un problema noto e se n'era già parlato in altri 3d mi pare fosse proprio un bug di mamma samsung e non ci si poteva fare niente ma magari ricordo male .
comunque se cerchi nei vecchi 3d lo trovi sicuramente ;)
ciauz
Però credimi, col tema pplicato ovviamente, se metto il cell in carica e mi arriva al 100%, poi cancello batterystats.bin da data/system (usando root explorer) e riavvio sempre con cell collegato in carica...a me dà il 100%.
Per il discorso GPS, io mi avvalgo dell'aiuto di GPS Status almeno al primo avvio. Poi usando Aura i risultati sono abbastanza buoni.
Tatuato scusami una domanda: ma hai fatto qualche modifica anche per il discorso della ricarica del telefono? cioè voglio sapere se hai fatto in modo che faccia dei suoi ogni tanto mentre il telefono è in carica....te lo dico perchè ci sono i miei che continuano a dirmi che sentono rumori strani ma ho solo il telefono in casa sottocarica o_O