Succede di solito quando non si parte da una installazione pulita come descritta in fondo al post qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html
o
comunque si viene da un lagfix precedente senza averla compiuta.
Visualizzazione stampabile
Succede di solito quando non si parte da una installazione pulita come descritta in fondo al post qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html
o
comunque si viene da un lagfix precedente senza averla compiuta.
Avevo problemi simili su un galaxys di un amico.
Seguito la procedura con eclair originale, froyo originale e installazione della rom.....risolto tutto. :D
Grande tatuato for president
Vabbeh...stamattina c'erano 23 pagine di tread, si vede che il server è andato in crash e questo è l'ultimo backup, dicevo che:
LA BATTERIA DURA TROPPO!!!!roftlroftlroftl
La miglior rom di sempre sul mio galaxy s...mi sa che me la tengo per un pò anche perchè non ho più voglia di cambiare in continuazione....
Ringraziando in primis Tatuato per lo splendido lavoro, volevo segnalare che a me invece ciuccia che e' una meraviglia :(
Con wi-fi attivo un punto percentuale al minuto senza fare nulla :(
Mai visto tanto spreco di batteria !!!
Premetto di essere partito con la solita procedura: ECLAIR-->FROYO-->K10K-ROM TATUATO (format SD interna ed esterna, wipe totale... etc... etc...).
Senza contare il bug della batteria che scende subito a 99-97% appena staccato. In parole povere UNA TRAGEDIA!
Che faccio ? Ripeto tutto daccapo ?
Che in wi-fi consumi parecchio è normalissimo, il bug della batteria che scende al 99-97% è risolvibile scaricando del tutto la batteria, e lasciandolo poi in carica per un bel pò (preferibilmente a cell spento magari dalla sera verso le 20 / 21 fino alla mattina alla sveglia) quando lo accendi vai manualmente in RECOVERY e fai un wipe battery stat! poi fai il reboot e prova a vedere senza staccare il caricabatterie se ancora la carica è 100%!
Anche a me ha dato questo problema ma è talmente irrilevante per me visto la durata eccezionale della batteria!
Ti ricordo che il mio uso del wi-fi è inteso al controllo mail personale e qualche vista alle condizioni meteo, qualche spulciatina su ebay e tapatalk. Non è un uso intensivo come il tuo. Il mio samsung è un assistente personale per agenda sms con colleghi e deviazione delle chiamate dal fisso dell'ufficio sul cell in modo da rendermi sempre reperibile.
Quindi un uso intenso vero del modem telefonico con la squisitezza di arrivare a casa mangiucchiare qualcosa e consultare l'email senza accendere il mio pc.
Utilizzo diametralmente opposto al tuo!
Ricevuto, quindi è un consumo sul wi-fi molto più repentino che l'ultima stock JP5 italiana.
Se fosse così sicuramente Tattoo ne prenderà atto :)
Per il problema del 97% ho letto questo su un altro post e ve lo riporto:
HAI PROBLEMI DI BATTERIA (DURATA LIMITATA) ??:
Chi avesse riscontrato problemi di batteria, può seguire questa procedura che mi ha concesso una durata da scarso un giorno a quasi 2:
1) Caricare la batteria durante il giorno
2) Non appena raggiunge il 100% staccare il caricatore
3) Attendere una trentina di secondi, il display mostrerà qualcosa tipo il 97%
4) Riattaccare il caricatore, vedrete che impiegherà del tempo (anche ore...) per raggiungere di nuovo il 100%
5) Ripetere i punti 2-4 almeno per 4-5 cicli
6) Una volta completati i cicli e raggiunto il massimo (100%), senza staccare il caricatore, riavviate in CWR e cancellate le battery stats
7) Riavviare
Provengo dalla K11C sempre di Tatuato e questo consumo così anomalo, non c'era. Quindi, qualcosa non va di sicuro. Tranne se questa ROM essendo più performante non "ciucci" di più.
Proverò.
La cosa strana e' che ciuccia a ritmo di un punto percentuale al minuto, anche lasciandolo in stand-by!
E per inciso non e' che ci scarico rip di Blu Ray da Megaupload :)
Parlo di mezz'ora al giorno continuata, con navigazione email, facebook, tapatalk... nulla di trascendentale.
In ultimo... prima del crash avevo scaricato lo zip per ripristinare le app Samsung, ma installandola via CWM non va. Si blocca e non procede. Devo staccare la batteria :(
Per il resto ho visto una velocità mostruosa in tutto, ma... senza vita alla batteria, mi duole dirlo, questa ROM non fa per me. Mi toccherà ritornare alla K11C :(
Io non presento il problema del 97%, quindi se può servire, potrebbe non essere legato a tale problema. Comunque si è nettamente più repentino della JP5 e anche della JS3 (nettamente migliore per performance alla JP5). Se invece può magari centrare, io la JP5 con tutti i file, quindi non solo l'aggiornamento con PDA mi da errore a fine installazione (ho riprovato la procedura più volte).