Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa la prossima volta faro piu attenzione
-
Bel tema Tatuato..
Lo dico e lo ribadisco, la tua passione lascia il timbro in tutto quello che fai.
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da
sheva77
chiedo scusa la prossima volta faro piu attenzione
Per questo verrai flagellato da Tatuato per il resto dei tuoi giorni ;)
-
Complimenti Tatuato!!! bel tema!!!
ho una domanda, nei vari post sto leggendo che l'ultima voodoo sta andando fortissima e che consuma molto meno batteria della speedmod....
Se volessi provarla, è possibile metterla "sopra" la tua ROM?
grazie per eventuale risposta
-
Quote:
sal12
Complimenti Tatuato!!! bel tema!!!
ho una domanda, nei vari post sto leggendo che l'ultima voodoo sta andando fortissima e che consuma molto meno batteria della speedmod....
Se volessi provarla, è possibile metterla "sopra" la tua ROM?
grazie per eventuale risposta
Ti sconsiglio vivamente voodoo, su miei test effettuati mi ha sempre dato risultati negativi per la batteria.
Raga stasera ultimi ritocchi al tema, lo devo rendere perfetto sia per me che per voi ;)
-
Quote:
Tatuato
Raga stasera ultimi ritocchi al tema, lo devo rendere perfetto sia per me che per voi ;)
grande Tatu!! :p:p:p
-
Quote:
Tatuato
Si, è un misto tra la 0.6 e la 0.7, dialer diverso by raffaele88 e simone201, app modificate da me, launcher anche, immagini verdi modificate in azzurro una ad una da me, con l'epic screen avrete: "chiamata/e persa/e, nuovo/i messaggi/o" invece delle scritte in inglese, stessa cosa vale per l'extended menu. ;)
scusa tatuato ma tu dici che cambia il launcer....sinceramente a me non è cambiato dalla tatuxys o_O
-
Quote:
Tatuato
Ti sconsiglio vivamente voodoo, su miei test effettuati mi ha sempre dato risultati negativi per la batteria.
Ho capito.... ma io ho problemi sulla durata della batteria....
la cosa è molto strana perchè faccio di tutto per "risparmiarla"....
mi dura un giorno però su 24h uso solamente 1h la connessione, la luminosità è impostata sempre al minimo (a 0), wifi sempre disattivati come anche il gps.... non utilizzo widget e lo sfondo è "statico"..... mando circa 50sms al giorni e come conversazione di chiamata circa 1,5h al gg.
con queste impostazioni non mi dovrebbe durare almeno 2 giorni??? -.-''
-
Quote:
Tatuato
Ho installato il tema ... graficamente è davvero eccelso! Complimenti
-
Quote:
sal12
Ho capito.... ma io ho problemi sulla durata della batteria....
la cosa è molto strana perchè faccio di tutto per "risparmiarla"....
mi dura un giorno però su 24h uso solamente 1h la connessione, la luminosità è impostata sempre al minimo (a 0), wifi sempre disattivati come anche il gps.... non utilizzo widget e lo sfondo è "statico"..... mando circa 50sms al giorni e come conversazione di chiamata circa 1,5h al gg.
con queste impostazioni non mi dovrebbe durare almeno 2 giorni??? -.-''
Ma infatti a me dura tanto....è stranissimo...sei partito da una situazione di base pulita al 100%? Di solito questo tipo di caciara mi è accaduta quando venivo da un lagfix voodoo sinceramente.
-
Quote:
Tatuato
Ma infatti a me dura tanto....è stranissimo...sei partito da una situazione di base pulita al 100%? Di solito questo tipo di caciara mi è accaduta quando venivo da un lagfix voodoo sinceramente.
Prima di questa avevo un altra tua rom e prima di quella avevo il firmware originale della 3 e ci misi solo il kernel speedmod tramite odin.... poi dopo una settimana ho messo la tua rom tramite CWM.
ora ho questa rom con il tema e il kernel K13C 500HZ con i tweak consigliati attivi e lagfix disattivato