Un'ora e mezza di telefonate al giorno non sono poche ( e nemmeno 50sms) credo che non ci sia nulla di trascendentale sulla durata della batteria che lamenti se la media giornaliera che tieni è questa.
Visualizzazione stampabile
scusate ma come mai qui su xda cè questo screen?
come faccio a far comparire le varie schermate anch'io?
http://i213.photobucket.com/albums/c...bucket/v06.jpg
ciao tatuato, si potrebbero vedere delle preview del tema che hai "composto"...?
Non ho capito bene con avere quegli effetti dei widget....grazie
n.b.da premette che uso laucher pro plus acquistato regolarmente
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-scarica l'apk honey da qui [THEME|MOD] 02.18.11 signals23 LauncherProPlus 0.8.3.0 widgets **ANOTHER HONEYCOMB** - xda-developers
-metti l'apk scaricata nella memoria interna
-disistalla launcher pro dal galaxy
-vai nell'archivio cerca e istalla l'apk scaricato
reboot e dovresti avere il risultato :D
Ho montato il nuovo tema Honeycomb... come evitarlo. Alcuni suggerimenti e alcuni bug:
1. Sono un patito delle icone colorate, quindi in impostazioni ho rispristinato quest'ultime con un file messomi a disposizione da Tatuato qualche pag. prima. Il risultato si raggiunge però si verifica un piccolo bug. Infatti, mentre prima potevi scegliere tra 5 unlock screen, dopo aver messo le icone colorate questo voce sparisce dal menu. Per ripristinarla bisogna per forza reinstallare il tema e perdere le icone colorate.
2. Blocco schermo con Segno: Nel momento in cui si traccia il segno i pulsanti scelti vengono leggermente troncati al lato.
3.Scelta wallpaper alternativo nello screen lock: solo con l'unlock screen Samsung mi imposta il wallpaper alternativo, negli altri unlock screen rimane lo sfondo principale.
Per il resto è tutto perfetto. Ho letto che Tatuato ci stava lavorando per rendere il tema "perfetto". Spero tenga conto di quanto detto.
CIAO
1. se cambi il settings.apk è normale che ti sparisce la scelta del lockscreen, devi modificare solo le icone.
2. A me non tronca nulla...non so cosa hai fatto tu.
3. E' normale che solo lo screen samsung cambia lo sfondo.
Secondo me tu non sai bene di cosa parli. In ogni caso non sono questi i bug cui facevo riferimento e comunque la mia parola vale quanto tutti sanno ma non sono obbligato anche perchè se non erro al contrario di molti altri cooker forse più "blasonati" io non chiedo una bebeamata ceppa.