Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
1. se cambi il settings.apk è normale che ti sparisce la scelta del lockscreen, devi modificare solo le icone.
2. A me non tronca nulla...non so cosa hai fatto tu.
3. E' normale che solo lo screen samsung cambia lo sfondo.
Secondo me tu non sai bene di cosa parli. In ogni caso non sono questi i bug cui facevo riferimento e comunque la mia parola vale quanto tutti sanno ma non sono obbligato anche perchè se non erro al contrario di molti altri cooker forse più "blasonati" io non chiedo una bebeamata ceppa.
Relativamente al punto n.2 anch'io ho riscontrato una piccola anomalia (che probabilmente è la stessa di cui parla youcill). Praticamente nel segno di sblocco il cerchio da premere adesso è decentrato rispetto al centro e questo probabilmente causa dei piccoli troncamenti. allego una foto per farmi capire meglio :-) ...
-
* Tatuato: lungi da me dal voler criticare il tuo lavoro. Davvero, non so come ringraziarti per le ROM che ci proponi. La mia non voleva essere una critica. Volevo solo far presente le situazioni che ho riscontrato, in modo da apportare, se possibile, delle variazioni al tema.
Come Horizon e la foto allegata, mi si presenta quel troncamento del cerchio.
Per il wallpaper nell'unlock screen, speravo che si potesse fare anche negli altri, oltre che nell'Unlock Samsung, o che si potesse implementare.
Per le icone colorate ammetto la mia completa ignoranza, e quindi speravo che qualcuno potesse, ripristinarle senza perdere i 5 unlock screen.
Non volevo criticare nessuno. Avevo letto che stavi facendo delle variazioni al tema e così ho solo voluto esporre la mia esperienza. Spero tu non te la sia presa.
-
Scusa se vi scoccio ancora.
ho installato il laucher pro modificato o installate tramite recovery il pacchetto honeycomb ecc ecc ma cmq alla fine mi ritrovo solo la dockbar superiore e il menu impostazioni in stile honeycomb tutto il resto rimane invariato.
In cosa sbaglio?
grazie
p.s. è normale che launcher pro moddato mi chieda l'acquisto? io ho disinstallato la versione a pagamento di launcher pro plus come da guida
-
Quote:
Thepunisher1983
Scusa se vi scoccio ancora.
ho installato il laucher pro modificato o installate tramite recovery il pacchetto honeycomb ecc ecc ma cmq alla fine mi ritrovo solo la dockbar superiore e il menu impostazioni in stile honeycomb tutto il resto rimane invariato.
In cosa sbaglio?
grazie
p.s. è normale che launcher pro moddato mi chieda l'acquisto? io ho disinstallato la versione a pagamento di launcher pro plus come da guida
Prima di disinstallare il programma hai fatto un backup? ;)
-
Domanda facile facile:
Io ho la rom JPY - K12 (fichissima)
Per metterci questa, basta eseguire le istruzioni al primo post? Nessuna controindicazione?
Grazie
Sky
-
Quote:
youcill
Prima di disinstallare il programma hai fatto un backup? ;)
si ma se lo ripristino perdo il programma moddato giusto?
-
Quote:
SkyNigkt
Domanda facile facile:
Io ho la rom JPY - K12 (fichissima)
Per metterci questa, basta eseguire le istruzioni al primo post? Nessuna controindicazione?
Grazie
Sky
Così facile che so rispondere anch'io. Se non hai attivato nessun lagfix si, altrimenti ti conviene sempre prima un revirgin, sempre dopo disattivato il lagfix.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ragazzi... la barra delle notifiche, l'icona batteria circolare non tratteggiata, le icone segnale, app. ecc, il market, la spunta delle opzioni, il bellissimo dialer... sono cose per la cui implementazione serve tempo e passione e per la cui condivisione è necessaria una importante dose di generosità. Apprezziamo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Grand bel tema !!!!
e poi hai messo il dialer che piace a me !!! figa anche l'icona della batteria. un pò fastidioso l'alone azzurro intono allo spazio di scrittura quando usi gmail per mail lunghe.
-
posso passare da una darky rom a questa eseguendo i passaggi al primo post? grazie