Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
Grand bel tema !!!!
e poi hai messo il dialer che piace a me !!! figa anche l'icona della batteria. un pò fastidioso l'alone azzurro intono allo spazio di scrittura quando usi gmail per mail lunghe.
Bravissimo....quello voglio eliminare...ma non ho ancora trovato l'immagine che lo forma....
-
Quote:
kekkoglione
posso passare da una darky rom a questa eseguendo i passaggi al primo post? grazie
Mi sembra che la darky attivi il lagfix di default, per cui penso sia opportuno un revirgin (FAQ di Valerio in evidenza o thread della JP5 k9 di Tatuato). L'installazione diretta non ti darebbe problemi nell'immediato, ma alla lunga può causare rallentamenti, force close ecc.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
dove trovo le voci:
wipe/dalvik/battery stats ?
da recovery sono sempre riuscito a fare:
1)wipe cache partition
2)wipe data/factory reset
quelle altre voci non le trovo!premetto che ho letto molti post ma non ho trovato soluzione
-
Quote:
kenshiro986
dove trovo le voci:
wipe/dalvik/battery stats ?
da recovery sono sempre riuscito a fare:
1)wipe cache partition
2)wipe data/factory reset
quelle altre voci non le trovo!premetto che ho letto molti post ma non ho trovato soluzione
Cercarle come sottovoci della recovery sotto la voce Advanced CWM settings?
-
Ciao, oggi sto effettuando tutte le customizzazioni rimandate da un pezzo per consocer ebene il galaxy, oggi ho messo il kernel k13 ma a quanto vedo nello zip c'è già il kernel, verrà sovrascritto senza problemi?
Non devo usar eodin, metto semplicmente lo zip nel telefono e eseguo i passaggi?
edit: fatto tutto ed è andato tutto liscio, a presto per feedeback ^^
-
complimenti Tatutato, ottimo tema honeycomb!....ho solo il problema del market che ritorna verde dopo il primo accesso :-(
-
ciao a tutti, volevo installare questa rom ma non riesco a trovare dove poter scaricare "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" l'ho provato a cercare anche con il tasto cerca, è possibile che non lo trovi?!?!
grazie mille
ho appena usato il tasto cerca di google e ho trovato questo link......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip
è questo?!?!
grazie ancora
-
Quote:
ldp85
ciao a tutti, volevo installare questa rom ma non riesco a trovare dove poter scaricare "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" l'ho provato a cercare anche con il tasto cerca, è possibile che non lo trovi?!?!
grazie mille
ho appena usato il tasto cerca di google e ho trovato questo link......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip
è questo?!?!
grazie ancora
No, io l'ho messo sul mio account multiupload: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma è così maledettamente difficile cliccare sulla scritta "DOWNLOAD" al primo post che segue quella "Link tema"????? o_Oo_Oo_O
@ elivagar
Grazie ;) Il market a me non cambia...boh..
-
Quote:
ldp85
IO eviterei di scaricare e flashare la prima cosa trovata in rete, e magari presterei un po' più di impegno a leggere ciò che qualcuno (con molto più impegno) ha scritto. SEMPRE.
Quote:
Tatuato
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "TaTuXyS.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod o Voodoo)
4) reboot
5) ritornate in recovery CWM
6) install zip from sdcard "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" (sempre tramite CWM derivata da kernel)*
7) reboot
----------------------------------------------
* Attenzione, questo passo è facoltativo, altrimenti potete fermarvi al punto 4). Il tema aggiunge solo l'Extended menu e la batteria circolare in stile gingerbread fatta per Desire (come il tema Holy) con nuove animazioni di ricarica fatte da me!
Link Tema: DOWNLOAD
... ma io lo dico per puro egoismo
;)
-
Quote:
Tatuato
no, non è difficile, non ci ho cliccato perchè ho letto tema e non l'ho associato al tema gingerbeard che cercavo :O
grazie e scusami