ho scaricato da quel link perchè è il primo che ho trovato, ma non l'ho installato, altrimenti non avrei postato... ;)
Visualizzazione stampabile
risolto l'arcano....nello ZIP c'è la 2.3.2...dopo la prima installazione e qualche utilizzo viene effettuato un aggiornamento (ma in che modo?mha) al 2.3.3...basta pertanto rimuovere l'update e torna magicamente la versione modded!
in ogni caso ti rinnovo i complimenti!. da diversi mesi (mancanza di tempo/voglia) ho la stessa rom base jpy e purtroppo non sono ancora riuscito a provare la tua ultima creatura, ma devo ammettere che il tuo honeycomb theme è pressochè perfetto (comparato a quelli che ho provato su xda)
se posso permettermi un unico appunto, quell'alone azzurro intorno ai box di testo (gmail, widget facebook, sms ecc) effettivamente è un pochino pesante (oltretutto di un azzurro differente rispetto al tema blu scuro)....non è possibile rimuoverlo ? :p
davvero di nuovo i complimenti (cuoco e theme modder), confermo pertanto la perfetta funzionalità su jpy (nel mio caso darky 8.0 jpy)
saluti!
io ho provato quello postato su xda(e anche qui sul forum) ma mi dava tantissimi problemi! moltissimo testo bianco su bianco (ex gmail, handcent) e pertanto era inutilizzabile....puoi provare a fare un po' di reverse eng. partendo da quello che non ha il famoso alone azzurro
grazie ancora e ciao
edit: ho trovato un piccolo bug....l'elenco dei widget (tappando sullo schermo) ha carattere bianco su bianco quindi illeggibile...) in ogni caso una cosa da poco
ciao!
ragazzi ho flashato la rom ma quando poi vado ad attivare il lagfix non funziona più niente
Salve, dagli screen questa rom mi sembra interessante, è basata sull'ultima 2.2.1 olandese? :)
Tatuato, ho notato che la ricerca vocale che hai incluso va in chiusura forzata. Sono riuscito a riprodurre il problema prendendo una versione "vergine" di VoiceSearch.apk e facendo un batch optimize. Per tutti quelli che hanno lo stesso problema, flashate questo zip che ho preparato. Contiene la versione non ottimizzata (ma funzionante) della ricerca vocale!
posso dire che anche con modem jpy funziona ottimamente la ricezione e la durata mi sembra la solita......
ottimo lavoro.....come sempre...in questa poi mi sono divertito ad assemblare vari pezzi in qua e in la...roftlroftl
feedback del secondo giorno sulla batteria, 12 ore oggi senza smanettarci troppo + tutto pomeriggio e serata di ieri, e mi accingo al terzo giorno con 39% di batteria :D