Visualizzazione stampabile
-
Ho reinstallato tutto ieri causa un backup fatto con CWM che ha sputtanato qualcosa, non ho installato nessun tema, nessuna batteria circolare ...niente di niente, solo la rom moddata pura e semplice.
Sarò minimalista ma mi piace così! Addirittura sembra che la batteria duri qualcosa di più in wi-fi che usandola con la mod della batteria circolare con l'indicazione della percentuale...cosa che se mi interessa c'è sempre dentro il menu impostazioni, info telefono, stato.
Quello di cui non sono soddisfatto è il fix del gps, ieri mattina era nuvoloso, sono uscito a fare la solita corsetta antistress ed antipanza, come sempre mi porto il mio Galaxy S con installato endomondo pro per registrare tutti i percorsi del mio status da atleta, beh in 1 ora e 20 di corsa non è riuscito a fare un fix con i satelliti.
Sarà che era nuvoloso, sarà che già in condizioni di bel tempo ce ne mette per il fix (5 minuti o 6 )...ma questo chip installato nel Galaxy S fa proprio schifo, mi aspetto qualcosa di meglio nel Samsung Galaxy II!
Ma moooolto meglio!!!
Vorrei gentilmente sapere a questo punto che modifiche sono state apportate al miglioramento del GPS nei files di configurazione rispetto a quelle di default, magari nel mio c'è qualosa che non quadra.
Per il resto...la rom è da premio Oscar!
-
in condizioni di bel tempo il mio ci mette una trentina di secondi quando va male
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
in condizioni di bel tempo il mio ci mette una trentina di secondi quando va male
E allora io ho un galaxy s sfigato?
-
Quote:
macita
ma va, ma l'aggancio dipende da tanti fattori.
tu hai reinstallato tutto da zero, puo' darsi che avevi problemi di dati agps.
assicurati di agganciare con connessione dati, magari scarica gps status per fare il manage dei dati dell' agps.
in caso di problemi riavvia il terminale e riprova l'aggancio
vedrai che in 20-30 secondi massimi ci riesci (ovviamente all'aperto)
ciao
-
Quote:
macita
che sculo pero'!!!!!:):)
-
Ciao a tutti, ho installato felicemente la rom seguendo passo passo prima il revirgin del galaxy secondo valerio, quindi la guida al primo post di tatuato. Il problema è che... Non riesco più a scaricare alcunchè dal market. Qualche idea?
Ciao!
-
Quote:
wilcomir
Ciao a tutti, ho installato felicemente la rom seguendo passo passo prima il revirgin del galaxy secondo valerio, quindi la guida al primo post di tatuato. Il problema è che... Non riesco più a scaricare alcunchè dal market. Qualche idea?
Ciao!
mi quoto, era un problema del market, non della rom.
saluti!
-
ringrazio pubblicamente Tatuato per il tema honeycomb....ha snellito non di poco la fruizione del mio cellulare rispetto al tema che usavo in precedenza ed è stupendo
davvero tanti ringraziamenti e complimenti
-
una domanda facile e niubba, posso cambiare il kernel con uno qualsiasi purchè compatibile con 2.2.1? Si perdono dei dati a farlo?
ciao!
-
domanda "sicuramente" imbecille
per installa questa ROM debbo per forza mettere un kernel a 500mhz?
attualmente ho montato 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k11bb-256hz #73
non vedendo il link per scaricare anche il firmware mi sono bloccato