il link per il kernel richiesto da tatuato lo trovi qui.
ciao!
Visualizzazione stampabile
il link per il kernel richiesto da tatuato lo trovi qui.
ciao!
Si, anche se quello che viene con la rom è testato e consigliato.
No, se flashi attentamente solo il kernel, non perdi i dati.
roftl
PS: ho idea tu non abbia linkato esattamente un kernel, qui sopra... ;)
Non devi mettere per forza il 500Hz. Vedi sopra.
Quale firmware ? Questa è una ROM e non si flasha come i firmware...
... mi sa che si sta prendendo una piega OT
;)
beh linkare la tua guida mi pareva il metodo migliore :) avevo intenzione di flashare un voodoo, tutto qua :)
ciao!
@Tatuato ho bisogno della tua consulenza! :o
Ho notato che nel Ringer$1.smali del tuo Phone.apk non hai cancellato la riga 520:
mentre hai cancellato tutte le altre invoke-virtual {cose incomprensibili} setStreamVolume(III)Vcodice:invoke-virtual {v1, v5, v2, v4}, Landroid/media/AudioManager;->setStreamVolume(III)V
Come mai? Cosa accadrebbe se cancellassi anche questa riga? Te lo chiedo perché stando alla guida di the_ozyrys c'è solo una riga da cancellare (che negli ultimi Phone.apk non si trova neanche più) e sto provando a rimuovere la suoneria ascendente da un altro Phone.apk.
P.S.: Sono abbastanza sicuro che non ci sia bisogno di signarlo di nuovo una volta ricompilato, correggimi se sbaglio!
Grazie in anticipo!
salve
Ho una domanda...che secondo me non è facile facile...
Sto usando questa ROM (Tatuato sei troppo Tautato!!!)
tutto ok
ad un certo punto....non so quando....l'icona del market da azzurro è tornata verde classico. Come mai? Solo quella (apparentemente)
grazie
Sky
Vi rispondo io che il nostro eroe, a parte il lavoro, starà vivisezionando la nuova ginger. Il market sta aggiornando in automatico in questi giorni, per cui vi ritrovate la nuova versione che ovviamente ha i colori standard. Googolando un po' vi potete scaricare dalla rete il nuovo market (2.3.3) colorato in varie versioni. Oppure potete provare a fare disinstalla aggiornamenti da gestione app. (non ho provato ma dovrebbe funzionare).
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao, avrei una domandina per Tatuato....
Vado in rubrica
cerco un nominativo... (es. Pippo )
telefono a Pippo
torno in rubrica e ho ancora scritto pippo nel campo ricerca..... è normale ??
non si potrebbe fare in modo che al momento della chiamata si azzeri il campo ricerca ???? L'ho sparata grossa ?????roftlroftl