No ma non devi scusarti...al limite può essere il framework...sinceramente sulle prossime rom lo cambierò solo per la funzionalità senza apportare modifiche pesanti, magari ci sarà + stabilità ;)
Visualizzazione stampabile
ciao Tatu complimenti davvero..grandissimo..
scusami io ho la darky's 9.3 finale con kernel speedmod k13c
mi basta riavviare in CWM e fare i wipe e poi installare la tua rom???
mi consigli altro???
grazie
Ciao Tatuato
Ho una domanda da farti:
nella tua ROM ho visto l'applicazione "Composito vocale" che, per quel che ho capito, dovrebbe far eseguire comandi al telefono (aprire applicativi, chiamare contatti ecc.) semplicemente dicendoglielo.
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare, tanto che credo di stare sbagliando qualcosa.
Potresti aiutarmi?
Avrei poi un altra esigenza: con auricolare bluetooth chiamare un contatto pronunciandone semplicemente il nome......è possibile questo o è fantascienza? (il mio precedente nokia lo faceva.....:) )
grazie ancora
Sky
ciao Tatu piccolo report che magari conosci già.
il tuo tema HoneyComb va da dio anche con la JS7 :cool:
Se hai un lagfix attivo devi partire prima da una situazione pulita come descritto QUI. Altrimenti va bene fare un wipe e flashare ;)
Ottima rom.....come le altre d'altronde :-)
Ho notato però che la durata della batteria sembra peggiorata......c'é qualche "trucco" da fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusa tatuato fino ad ora non ho mai avuto problemi oggi ho aggiornato a froyo 2.2.1 by kies e non riesco piu a montare rom cucinate, per diventare root ho dovuto utilizzate superoneclick per montare le rom ho provato rom manager come facevo prima e direttamente da CWR ma nulla non riesco ad installare un cwr diverso da quello di default come posso fare?
Ciao Tatu,
come sempre ottima Rom, l'unica cosa purtroppo che rilevo nel mio galaxy è un eccessivo consumo della batteria con la connessione dati 3g sempre attiva.
non so se è normale, considera che ho eseguito tutta la procedura di pulizia da te consigliata (eclair e froyo).
Provengo da altre tue Rom e considerando comunque che il galaxy non eccelle sicuramente in autonomia, la batteria mi durava sensibilmente di più.
Ovviamente non è un problema di app o widget visto che uso sempre gli stessi, ho provato anche a ripulire daccapo e reinstallare ma il problema quello è.
Logicamente, visto la stabilità e la velocità della tua rom, lascio il 3g inattivo e lo attivo al bisogno e via mi tengo il tuo ottimo lavoro.
Per caso, hai in progetto di utilizzare l'ultimo aggiornamento ufficiale per una tua eventuale prossima Rom??? Ed i tempi??? Magari potessi risolvere o quantomeno migliorare il problema dell'autonomia!!!
Come è di dovere da tutti quelli che apprezzano il lavoro svolto da appassionati come Te che ci regalano e sottolineo regalano miglioramenti sui nostri terminali.... un immenso Grazie!!!
Io per la batteria invece ho notato dei miglioramenti.
Ho già fatto una rom basata su JS2 che sto testando personalmente...ma in verità ti dico...l'ho trovata instabile...soprattutto il touchwiz che mi andava spesso in crash...e ti parlo della ufficiale....nella mia (deodexata) non l'ho riscontrato ancora...ma non ho avuto un buon feedback con la suddetta rom...per cui meglio aspettare ancora un pò per ora ;)