Visualizzazione stampabile
-
Prossimo OT = ammonimento. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
ho appena messo su la k13c, staremo a vedere ;)
ciao!
Messa su ieri sera, sono curioso anche io di vedere le differenze con la k13a :)
-
Allora dopo 24h di test posso dire che con questo nuovo kernel sembra essersi abbassato leggermente il consumo della batteria.
Curiosità: dal market mi sono sparite quasi tutte le applicazioni che sono installate sul mio sgs, tranne maps e youtube, anche se in realtà tutte quante ci sono nel telefono e funzionano alla grande...
Come posso fare per correggere questo errore del market?
-
...si continua a parlare di altro? BASTA!
-
Quote:
Tatuato
...si continua a parlare di altro? BASTA!
Veramente sto parlando di un problema che ho con la tua rom e che con quella originale non avevo, dove dovrei porre il quesito secondo te?
-
Qui c'è un file postato da Tatuato ( Fingerprint )che risolve i problemi del market....
non so se è sempre attuale, ma non dovrebbe fare danni ...
qui
prova un poino vai.....;)
-
Quote:
Linux996
Veramente sto parlando di un problema che ho con la tua rom e che con quella originale non avevo, dove dovrei porre il quesito secondo te?
Se cambi il kernel non è + la mia rom...comunque il market ti può dare problemi a prescindere dal kernel e dal vending.apk inserito nella rom.
-
ciao tatuato, sono tornato al vodoo, solo 5.5, ed ho problemi di fc per poche (fortunatamente) app, come angry birds. Dici che può dipendere dalla rom?
ciao!
-
Quote:
wilcomir
ciao tatuato, sono tornato al vodoo, solo 5.5, ed ho problemi di fc per poche (fortunatamente) app, come angry birds. Dici che può dipendere dalla rom?
ciao!
No, dico che può dipendere dal voodoo, soprattutto se hai il lagfix attivo.
-
Quote:
Tatuato
No, dico che può dipendere dal voodoo, soprattutto se hai il lagfix attivo.
che stupido, ero convinto che tu consigliassi il vodoo precedente, per questo lo ho rimesso dato che con il gto iniziava a bloccarsi tutto. rimetto su lo speedmod allora :D
ciao grazie!